![]() |
Quote:
Per come sono io..... .....dei pesci non me ne frego affatto.... ;-) considera che ero quasi indeciso se fare un malawi o un marino.... poi ho considerato.... ...a parte i consumi dell'illuminazione e altre pompe... ...a parte l'impegno e la costanza sicuramente maggiori... .....per poi metterci du pescetti??????? |
Il fatto è che nel marino i pesci passano in secondo piano spessissimo, dopo che inizi a comprarne un po di coralli diventa una droga :-D
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Riporto l'ultima lista utile per la cena Deadline adesioni: 20 aprile (poi si inizia a pensare alla spesa.... ) PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1(in forse) LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 |
Quote:
Riporto l'ultima lista utile per la cena Deadline adesioni: 20 aprile (poi si inizia a pensare alla spesa.... ) PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1(in forse) LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
meglio tardi che mai! il due maggio dovrei essere a roma quindi prolungherei la permanenza volentieri! ;) do la conferma definitiva tra qualche giorno, sempre prima del 20!
Deadline adesioni: 20 aprile (poi si inizia a pensare alla spesa.... ) PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1(in forse) Pannokkia (conferma a breve) LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 |
Ragazzi....oggi è 20 aprile....
Oltre agli auguri a tutti di buona pasqua..... Aggiornamenti per il 3 maggio? ??? |
Solo che il 3 maggio da pioggia a palombara sabina.....
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Che si fa? :-)
|
Quote:
Le previsioni a 2 settimane le fanno co' la palla di vetro.... #28g Manco fossero Gesù Cristo in persona.... #28d# Confermiamo sabato 3 maggio #36# Se @Pannokkia e @Matteo90 confermano, siamo un totale di 19 adulti (si fa per dire....) e 5 bambini, che per il pranzo conteremo per metà (anche meno). Quindi direi di fare la spesa per 21 persone. Posso farla io e poi mi date i soldi quando ci vediamo. Il che significa che, chi ha confermato e poi non viene, prima lo banno, poi lo aspetto sotto casa sua..... ........la perdita di un arto non varrà come scusa........ P.S.: Confermatemi anche se ci sono auto da aggiungere @Pannokkia , @Matteo90 , @Kwisatz come venite?) :-) |
Solo per la citazione letteral-cinematografica meriti il mi piace! :-))
Per la spesa, quanto vogliamo mettere a testa? Facciamo anche il conto di quello che si porta da casa (dolci, bevande, ecc) così evitiamo di comprare cose doppie o che non mangeremo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |