![]() |
Quote:
Hai nominato un trio spettacolare. Davids lo vorrei ancora adesso in questa squadra. Che giocatore! Tevez lo vedi tornare in difesa a fare il terzino. Sono cose che ho visto fare solo ai grandi attaccanti. |
Ragazzi io vi voglio bene, ma bonucci....Barzagli. ..florenzi...cerci....diamanti....Montolivo....sec ondo me siamo innocui....poi magari mi sbaglio...quelli che ho elencato non sono tutte pippe, ma non sono certo giocatori per affrontare un mondiale contro spagna....Argentina. ...brasile...Germania....
P.s. balonegro è inutile, mezzi tecnici straordinari, ma non c'è la testa inviato dal mio note 3 |
Chiedo l'intervento dei mod per ilquarto che insulta come risposta ad un dogma ....la maglia dell'inter maltrattata
:cool::cool: Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Quote:
cmq apparte gli scherzi, dico una cosa da serio.. il calcio ormai è un mondo pessimo.. fa schifo guardate solo sugli spalti.. razzismo, insulti, minacce di morte ai giocatori... ultimamente poi va di moda scomodare anche i morti... Superga, gli ebrei... giusto prima leggevo un comunicato dei drughi contro la vedova Scirea... cosa raccapriccianti.. si deve ridimensionare... è un sport cavolo!! la gente si dovrebbe incazzare per altri motivi.. la politica ci sta mettendo a 90 da vent'anni, ma non si muove un dito.. ma per uno scambio guarin vucinic si mobilita un esercito bah... |
Quarto senti bene cosa ti scrivo e da li traine le conclusioni
Bambino 7 anni richiesto dal torino Se lo prendono versa alla società 2000 euro Se arriverà in primavera 9000 euro Se firma da professionisti 75000 euro Ripeto BAMBINO 7 ANNI A CUI PIACE CORRERE DIETRO UN PALLONE Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
|
Poi assisti mai alle partite dei dilettanti?senti cosa si dice e vedi cosa succede?non ti stupiresti più di cosa si dice in serie A
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
vero vero
|
senza contare poi tutto il marcio che c'e' dietro
|
senza contare gli stessi calciatori, che sebbene prendono milioni, (per non fare un chezzzz.. diciamolo) si vendono le partite..
..........................perche han bisogno di soldi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |