![]() |
Quindi in modalità else arriva al massimo della potenza della pompa,non al massimo della potenza che si seleziona....nel mio cubo sto facendo il passaggio da 2 mp(regolate entrambe al 50 e 70%) usate in reefcrest, a 2 wp10,forse potrei farcela a farle andare al max
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
per regolare la potenza del programma else serve l'alimentatore variabile.
Non so se sia possibile con il nuovo controller doppio, spero di potervelo dire tra pochi giorni ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Certo Mirko che "a me me pare na strunzat'".....hanno fatto delle gran belle pompette a prezzi strepitosi e poi si son persi in una sciocchezza....bastava copiare un software simil-vortech
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
La modalita' else varia da sola la potenza, se metti la pompa in direzione della superficie dell'acqua riesci a vedere le variazioni, vedrai che avra un picco di massa potenza e poi diminuira per poi ritornare a massima potenza e cosi via
|
Quote:
Io ho un alimentatore a potenza variabile da 12v a 24v e variando questo vario la potenza della pompa, altrimenti la mia vasca si svuoterebbe dall'acqua per quanto e' potente la wp25. Oltre naturalmente a tenerla con il suo al 50% della potenza.
|
Quote:
la modalità else comunque ti permette di tenere una potenza un po' più alta, dovresti riuscire a lavorare a 15 o 18v ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |