AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal...che succede... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448942)

marcorsv1000 21-02-2014 12:27

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062330085)
Quote:

Originariamente inviata da marcorsv1000 (Messaggio 1062330077)
La crisi non è da sottovalutare se fossimo nel 2005 vi avrei postato 8 vasche marino tropicale ,marino mediterraneo ,discus ,malawi tanganika ,e qualche piscina olimpionica con otarie e squali bianchi...oggi cerco potature e pesci in regalo e ne offro.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Qui non sono d'accordo, il forum aiuta chi è in crisi. Altrimenti potature e pesci dove li cercheresti? Così come consigli per risparmiare e tecnica usata nel mercatino.


A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo

Il senso era quello di far capire che con meno opportunità economiche anche le sperimentazioni diminuiscono quindi se voglio fare un malawi oggi me ne guardo bene perché non posso quindi quando ho finito di allestire la mia vaschetta ...come diciamo noi in piemonte ....finiu u film e muri lu cane.
Che il forum aiuti in questo momento per scambi lo so per certo visto che ne ho usufruito in prima persona ....e ho intenzione di ricambiare
Marco

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

valentina84 21-02-2014 12:33

Per quanto mi riguarda, non mi reputo una guru ma ho finito da un bel pezzo di rispondere e dare consigli, per un semplice motivoi: mi sono sentita piu' volte criticata e additata per quella saccente che scrive cosr campate in aria. allora basta finisc di sbattermi e il tempo lo dedico a me stessa e a cio' che mi interessa. Non e' il mio lavoro scrivere sul forum, tantomeno un obbligo. scrivo solo se vedo qualcosa che interessa a me

MatteoBr 21-02-2014 12:35

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1062330124)
Per quanto mi riguarda, non mi reputo una guru ma ho finito da un bel pezzo di rispondere e dare consigli, per un semplice motivoi: mi sono sentita piu' volte criticata e additata per quella saccente che scrive cosr campate in aria. allora basta finisc di sbattermi e il tempo lo dedico a me stessa e a cio' che mi interessa. Non e' il mio lavoro scrivere sul forum, tantomeno un obbligo. scrivo solo se vedo qualcosa che interessa a me


Con tutto il rispetto non mi sembra una buona motivazione per non scrivere piu.....con questo non scuso chi ha un'opinione differente e la esprime in modo sgarbato....


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

doc88 21-02-2014 12:38

@valentina84 adesso ho capito perchè non mi rispondi #rotfl#

valentina84 21-02-2014 12:41

perche' dovrei continuare a scrivere articoli oppure continuare a giudicare determinati prodotti? perche' dovrei sbattermi se quello che dico e' soggetto a continue critiche? il tempo lo impiego in qualcosa che fa crescere anche me. tanto chi ha realmente bisogno dei miei consigli sa dove trovarmi. e questo ragionamento ormai lo facciamo in molti.

MatteoBr 21-02-2014 12:43

Mai mi sognerei di scriverti un MP per romperti le scatole su in parere.....chi ha le conoscenze deve scrivere per far crescere la gente che ne ha meno!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

periocillin 21-02-2014 12:46

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062330140)
Mai mi sognerei di scriverti un MP per romperti le scatole su in parere.....chi ha le conoscenze deve scrivere per far crescere la gente che ne ha meno!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

io le scrivo in mp :-)) e grazie a vale e non solo la mia vasca migliora, pero ormai la maggior parte di consigli me li danno o in mp o in privato

MatteoBr 21-02-2014 12:52

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062330146)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062330140)
Mai mi sognerei di scriverti un MP per romperti le scatole su in parere.....chi ha le conoscenze deve scrivere per far crescere la gente che ne ha meno!!





Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk



io le scrivo in mp :-)) e grazie a vale e non solo la mia vasca migliora, pero ormai la maggior parte di consigli me li danno o in mp o in privato


Tu abiti lontano da Zon da me ci vuole un attimo....meglio non mandare mp a valentina!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

periocillin 21-02-2014 12:53

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062330153)
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062330146)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062330140)
Mai mi sognerei di scriverti un MP per romperti le scatole su in parere.....chi ha le conoscenze deve scrivere per far crescere la gente che ne ha meno!!





Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk



io le scrivo in mp :-)) e grazie a vale e non solo la mia vasca migliora, pero ormai la maggior parte di consigli me li danno o in mp o in privato


Tu abiti lontano da Zon da me ci vuole un attimo....meglio non mandare mp a valentina!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

non so come sia ZON ma sono alto 2mt e peso 130kg. vale mi ha anche visto sono stato a casa sua a vedere lo spettacolo della sua vasca precedente

doc88 21-02-2014 12:53

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1062330137)
perche' dovrei continuare a scrivere articoli oppure continuare a giudicare determinati prodotti? perche' dovrei sbattermi se quello che dico e' soggetto a continue critiche? il tempo lo impiego in qualcosa che fa crescere anche me. tanto chi ha realmente bisogno dei miei consigli sa dove trovarmi. e questo ragionamento ormai lo facciamo in molti.

Bhe perchè per colpa di qualche stronzo ci vanno di mezzo tutti...ed è un peccato che una ragazza col tuo livello di preparazione desista nel condividere la propria esperienza, condivisione che verrebbe apprezzata dai più, me in primis...
mettiti nei panni di un utente, anche me per esempio...perchè devo rinunciare al tuo aiuto perchè ce ne sono altri che ti criticano??? che colpa ne ho io???
se poi non hai più né tempo né voglia è un altro discorso...

ps @periocillin ritieniti fortunato, a me non mi risponde! ahahah

pps @valentina84 scherzo ovviamente, come hai giustamente detto non è mica il tuo lavoro ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12396 seconds with 13 queries