![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
...diciamo intimorito da certe argomentazioni e non nell'argomentare le proprie convinzioni.
;-) |
ora che ci penso l'errore pių grande io da neofita l'ho fatto con malų e berto.
aprii una discussione perchč (non era un'esplosione batterica) appena riempito s'era fatta bianca l'acqua (avevo scoperto il fondo fertile, e s'era imbiancata... l'ho giā scritto mi pare, che logorroico che sono :-D ). scrissi il fondo l'ho lavato, il fondo non l'ho lavato (intendendo perō stavolta il fondo fertile), in due post diversi. quando berto mi disse "ma l'hai lavato o no, non capisco" io mi incavolai (avevo perō creato io il disguido chiamando "fondo" entrambi) un po' stressato dalla vasca sinceramente, e scrissi qualche sproposito. Malų (cito testualmente) si lucidō l'aureola :-D Insomma, cominciai cosė... un po' male.. ancora grato a malų e berto per la pazienza :-) #12 pių che intimorito, diciamo che un po' in soggezione con malų ci sono. oltre a essere come moltissimi qui (inutile citarli, li conosciamo) superiori per conoscenze, č moderatore, e fui pure sgarbato quando lui e berto mi offrirono aiuto.. scusate #12 |
Te la faranno scontare in seguito, non preoccuparti....o forse si :-D
|
T_M messa cosė direi che certe argomentazioni "terrorizzano" piuttosto che intimorire........purtroppo i paraocchi non li hanno solo i cavalli ;-)
Psycho91 ma che dici -:33 non ti permetto di essere in soggezione.....qua siamo tutti "amici virtuali", capita qualche svarione.......ma l'importante č cercare di finire sempre a "tarallucci e vino" ;-) |
Quote:
poi se oltre ai paraocchi si indossano anche i paraorecchie.. |
l'errore pių grosso l'ho fatto a 8 anni, quando mi hanno regalato la classica tartarughina carina grande come una moneta da 2 euro... peccato che nessuno ti avvisa che nel tempo crescono, anche un bel po' #07 sono riuscito a tenerla in una vaschetta da 30 lt per 9 anni, ma per fortuna ho conosciuto una signora con una vasca adeguata che ha accettato di ospitarla. ormai era diventata grande pių di 20 cm, povera bestia...
|
Mia mamma una tartaruga che avevamo, che era diventata grande la liberata in un lago 😑
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Penso sia morta sob!
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |