AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   EX neofiti, confessate!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448563)

malų 20-02-2014 22:55

Quote:

Originariamente inviata da T_M (Messaggio 1062329497)
Quote:

Originariamente inviata da malų (Messaggio 1062329491)
Non intendevo creare una terza discussione..... ma di partecipare di lā senza problemi, non vorrei che qualche utente si sentisse, in qualche modo, intimorito da certe discussioni.

...io un po lo sono...

;-)

Tu intimorito??...... raccontalo a qualcun altro...... Ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

T_M 20-02-2014 22:57

...diciamo intimorito da certe argomentazioni e non nell'argomentare le proprie convinzioni.

;-)

Psycho91 20-02-2014 23:16

ora che ci penso l'errore pių grande io da neofita l'ho fatto con malų e berto.

aprii una discussione perchč (non era un'esplosione batterica) appena riempito s'era fatta bianca l'acqua (avevo scoperto il fondo fertile, e s'era imbiancata... l'ho giā scritto mi pare, che logorroico che sono :-D ).

scrissi il fondo l'ho lavato, il fondo non l'ho lavato (intendendo perō stavolta il fondo fertile), in due post diversi.
quando berto mi disse "ma l'hai lavato o no, non capisco" io mi incavolai (avevo perō creato io il disguido chiamando "fondo" entrambi) un po' stressato dalla vasca sinceramente, e scrissi qualche sproposito.
Malų (cito testualmente) si lucidō l'aureola :-D

Insomma, cominciai cosė... un po' male..

ancora grato a malų e berto per la pazienza :-) #12

pių che intimorito, diciamo che un po' in soggezione con malų ci sono. oltre a essere come moltissimi qui (inutile citarli, li conosciamo) superiori per conoscenze, č moderatore, e fui pure sgarbato quando lui e berto mi offrirono aiuto..

scusate #12

Valeriuccio 21-02-2014 00:21

Te la faranno scontare in seguito, non preoccuparti....o forse si :-D

malų 21-02-2014 00:36

T_M messa cosė direi che certe argomentazioni "terrorizzano" piuttosto che intimorire........purtroppo i paraocchi non li hanno solo i cavalli ;-)

Psycho91 ma che dici -:33 non ti permetto di essere in soggezione.....qua siamo tutti "amici virtuali", capita qualche svarione.......ma l'importante č cercare di finire sempre a "tarallucci e vino" ;-)

T_M 21-02-2014 00:52

Quote:

Originariamente inviata da malų (Messaggio 1062329677)
T_M messa cosė direi che certe argomentazioni "terrorizzano" piuttosto che intimorire........purtroppo i paraocchi non li hanno solo i cavalli ;-)

...vero

poi se oltre ai paraocchi si indossano anche i paraorecchie..

alemo78 21-02-2014 01:09

l'errore pių grosso l'ho fatto a 8 anni, quando mi hanno regalato la classica tartarughina carina grande come una moneta da 2 euro... peccato che nessuno ti avvisa che nel tempo crescono, anche un bel po' #07 sono riuscito a tenerla in una vaschetta da 30 lt per 9 anni, ma per fortuna ho conosciuto una signora con una vasca adeguata che ha accettato di ospitarla. ormai era diventata grande pių di 20 cm, povera bestia...

enrico rossi 21-02-2014 01:49

Mia mamma una tartaruga che avevamo, che era diventata grande la liberata in un lago 😑

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

carwi 21-02-2014 02:16

Quote:

Originariamente inviata da enrico rossi (Messaggio 1062329742)
Mia mamma una tartaruga che avevamo, che era diventata grande la liberata in un lago 😑

Sarebbe interessante sapere che fine ha fatto :-D

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

enrico rossi 21-02-2014 02:20

Penso sia morta sob!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.