![]() |
Secondo me va bene perché con più bolle non dovresti avere problemi di regolazione come li ho avuti io che devo stare a massimo 6..... come ingombro è davvero minimo, se hai la vasca aperta puoi appendere la bombola al bordo altrimenti la puoi mettere dietro o di lato con il sio piedistallo. ...forse i tubi sono un po corti per collocare la bombola troppo lontana dalla vasca ma è un problema facilmente superabile.
Ho sistemato anche il diffusore e ora non perde piu Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
[Aggiornamente e problemi] Impianto co2 Ista
Bene bene, volevo farti anche io la stessa domanda sulla durata....aspetto che ci dai una risposta definitiva cosi decido se prenderla o meno...tanto a quanto pare di ricaricabili sotto i 500gr al momento quasi non se ne trovano e mi scoccerei di stare sempre a comprare i ricambi...
Anzi ne approfitto....secondo voi è fattibile utilizzare questo?? http://www.ebay.it/itm/Mini-ESTINTOR...-/151222542423 Eventualmente che modifiche dovrebbero essere fatte per renderlo "agibile"... |
Valeriuccio,
sei sicuro che sia un estintore a CO2? A me sembra un normalissimo estintore a povere che con la CO2 non ha niente a che vedere. Hai provato a vedere per delle bombole CO2 da 190 - 200 gr ricaricabili? Tempo addietro ne avevo viste. |
Boh...non lo so, appunto ho chiesto....ti ricordi dove le avevi viste le bomboline?
|
Quote:
Sicuramente a me ne basteranno un 8/10 è fattibile o bisogna ammattire un po'? |
È che la regolazione è piuttosto fine c'è da fare molte prove tutt'ora se lo regolo troppo basso dopo qualche ora si ferma ma non posso partire da troppe bolle perché ho pesci in vasca e l'acquario è piccolo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ok ti ringrazio nuovamente. Penso che una bombola così piccola durerà cinca 2 sett. + o - comunque ho deciso: la prendo anch'io al limite (visto che sei di Lucca) se non riesco a regolarla manda il tuo compagno a casa mia ahahah....
Scherzo grazie 1000!!!!! |
Ahahah non abito più a lucca comunque ;)
Ottimo #70
|
Raga se lo taro a 10 bolle al minuto mi rimane stabile....troppo per una vasca da 50 litri?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |