![]() |
Gliel ho mandata 3 giorni fa ma secondo me ho scritto una mail che era arabo perche ho usato google translate ahahha
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Fine della festa mi sembra che sia il 7...c e scritto anche su e shine... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le spedizioni dalla Cina hanno tempi variabili, ma se parliamo di posta normale per la mia esperienza non ci vuole mai meno di un mese, fino ad un massimo di 3 mesi (oltre tale termine la spedizione è andata persa). Con corriere invece ci può anche mettere una settimana, però di solito costa molto di più!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ray è ubriaco e non ti rispnde ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Costo intorno ai 20-30 euro mi sembra... dipende dal peso. |
Eh si difatti costa 45 dollari la spedizione...
Ray mi ha risposto;)
Arianna vedi qua, magari ti va bene
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447563 :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Grazie jeff ma per spendere 200 euro di autocostruito da qualcun altro preferisco spendere gli stessi soldi ma usare le mie mani e farla come voglio:)
beh si se la richiesta era 200 € hai ragione ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ah ragazzi la distanza tra un led e l altro quanto deve essere?!
Quote:
Come preferisci. Io alcuni ce li ho anche appiccicati Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |