![]() |
infatti non ho detto che fosse ADA :-)
so che non è ADA e siccome già è inutile di suo non usarlo.. tanto non serve. sembra a te plastica ma è carbone attivo per acquari! |
Si chiama EHEIM MEC PRO...sono proprio di plastica...giuro!!!
|
ahahahah
ok perfetto allora, sono per il filtraggio biologico, in aiuto ai cannolicchi (alcuni produttori usano le bioball eheim ha studiato qualcosa di differente).. Dicendo trucioli pensavo a qualcosa di piccolissimo e quindi pensavo al carbone :-D devi usarli allora quelli, aiutano nel filtraggio biologico nella formazione della colonia batterica anche se a vederli in foto sembrano tanto dei pezzi di corrugato tagliato ogni 2cm :-D |
Si infatti, ho pensato di fare cosi:
Cestello in basso: CANOLICCHI E MEC PRO Cestello di mezzo: SUBSTRAT PRO e PHOSPHATE OUT SPUGNA BIANCA SPUGNA BLU Nei due cestelli ci sta tutto tranquillamente. Cosa ne pensi?? |
quanti cestelli sono?
|
scusa ma no! assolutamente no!
quali cannolicchi? substrat pro sono i cannolicchi eheim, solo che sono palline di ceramica porosa, non cannolicchi, e mech pro poi pure, e bastano per il filtraggio biologico. cannolicchi non servono. phosphate out NON serve, i fosfati li assorbe il fondo new amazonia e il power sand, non serve assolutamente, davvero, perchè in vasca non ne avrai. dico davvero! quindi cestello in basso substrat pro cestello di mezzo mech pro spugna bianca spugna blu niente phosphate e niente cannolicchi (i cannolicchi non sono inutili ma hai già due materiali per il filtraggio biologico, e substrat pro sono appunto i cannolicchi) |
ok allora seguo il tuo consiglio, nemmeno la spugna al carbone????
|
Scusate se vado ot
Marart hai letto il mio mp? Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
la spugna al carbone non la vedo di utilità particolare se non a fare la spugna. mettila se c'è posto, ma non è importante.
|
Ciao Enrico, no nn ho mica letto sai!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |