![]() |
Quote:
Ma... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Nella vasca che sto allestendo non so ancora che schiumatoio montare E Bk non è il top, chi l'ha detto? Ci sono tante ma tante marche di schiumatoio di ottima qualità e di variati prezzi |
Primo sei tu che lo vendi per passare al modello superiore cosi scrivi..
Secondo é una discussione, vuoi scrivere peggio nn é problema, stavo solo dicendo la mia su un marchio italiano. Cmq montate quello che volete, nn vi lamentate che il forum muore, se nn volete accettare ina considerazione. Lasciamo stare lascio, nn ci sono speranze. Nn si possono fare solo complimenti..... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Hai iniziato tu non io
Poi fai come vuoi visto che giudichi il materiale senza provarlo Io ho sempre provato il materiale e poi l'ho giudicavo Non per sentito dire.... |
Quote:
|
Certo nn tutti si possono permettere mille skimmer anche a 100 euro..
Di solito le cinesate andranno bene ma i materiali.. Dato che le pompe di movimento tanti le modificano, o i controler la prima volta nn vanno... Il forum funziona grazie anche ai neofiti, che vorrebbero delle delucidazioni, nn possono fare solo complimenti Io mi tengo il mio lgm italiano. Per lollo, la mia era una considerazione nel provarlo in vasche giovani nn in vasche che vanno anche senza, come si fa nei test. Se vuoi ti dico che é ottimo, ma ci vogliono i risultati, nel tempo. Nn ho detto é che una merda ma di prove... Nn tutti possono fare mille prove e cambiare skimmer sempre Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
se avresti letto il post dall"inizio avresti notato che è stato detto che lo schiumatoio in questione a differenza di altri è costruito molto bene io stesso appena aperto imballaggio sono rimasto meravigliato proprio dai materiali e dalla qualità, non tutti con 139€ ti danno un prodotto così anzi nessuno, poi ho rimandato a chi chiedeva alla prova bene una volta provato e solo dopo 15 - 20 gg ho dato un giudizio e chi mi conosce sà che se una cosa non funziona sono il primo a dirlo non difendo acquisti solo perchè ci ho speso soldi, tu stai elogiando il tuo schiumatoio su quali basi?vediamo questi risultati miracolosi del tuo schiumatoio made in italia? dimostra quello che affermi altrimenti stai parlando di aria fritta#24#24#24
|
Nn difendo il mio anzi...
Solo una prova per chi nn ha possibilità di cambiare ed andare sul sicuro,magari un video etccc. Nn dubito delle tue parole anzi, ho scritto se leggi bene,che provato nella tua vasca, come prova nn va, dato che gira talmente bene anche senza skimmer, percio ti reputo un maestro nell acquariofilia. Nn serve prendersela. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se i cinesi vogliono far concorrenza leale per prima cosa devono pagare le tasse come tutti gli altri, non a caso un bubble magus in Italia non è poi cosi economico. Preciso che monto BM e Jebao nella mia vasca, il mio non è un discorso teso a difendere i prodotti nostrani, del resto sono convinto anche io che gli skimmer italiani siano un po' troppo costosi, ma evidentemente da noi i materiali costano di più...... Ciauz. ------------------------------------------------------------------------ Per Geppy: Non è possibile che anche al minimo la Jebao faccia un numero sufficiente di giri a ridurre le dimensioni delle bolle ?? Del resto oltreoceano i reef octopus riscuotono un discreto successo, evidentemente la pompa il suo lavoro lo fa bene. Ciauz |
Esatto oltre oceano
Reef octopus e più di un anno che li produce ultimamente ne ha fatto un modello con pompa all'interno fantastico Poi però bisogna provarli |
Si Lollo molto bello, visto nei video del macna, l'importatore è lo stesso di elos in usa se non sbaglio........
Ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |