![]() |
Anche quelle per bambini che trovi in farmacia.. Qualche goccia da impregnare nel cibo....
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
in realtà non mangia...
subito prende il cibo in bocca...poi dopo qualche secondo lo sputa...magari è qualche giorno che lo fa,in genere davo il cibo a luci spende e non me ne sono mai accorto...#23 |
Fino ad ora quanti giorni sono passati?
8 giorni circa
|
Se sputa è perché il medicinale da un sapore cattivo.... Adesso come si comporta?
Domani fai un bel cambio senza integrare vediamo come si comporta....mi raccomando sempre alla stessa temperatura
ok,domani faccio un cambio tradizionale...visto che ora son 60 lt quanto cambio?
|
Mi intrometto anche io :-)...secondo me bisogna cambiarne almeno metà (tuttavia non conosco il medicinale e non mi sono mai capitati casi come questo)...:-) aspetta però la risposta da xiphias...:-)
|
Quote:
Cosi vediamo come reagisce... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Comunque il fatto che non mangia potrebbe anche non voler dire nulla...perchè adesso il pesce è molto stressato a causa della cura e del fatto che è solo in vasca...la prossima volta io ti consiglierei di mettere una roccia in un angolo in modo da creare un riparo e coprire con uno straccio quell'angolo...:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |