![]() |
uumm.....pesce pulitore? ;-)
|
Quote:
|
io se qualcuno ha delle red cherry gliele piglio volentieri :-))
al momento ho qualche vallisneria gigantea in esubero, le scambierei volentieri.. |
Quote:
premetto che sono un pò titubante visto i pericoli della spedizione via corriere. |
Hai i miei stessi dubbi#24 ....certo che se va tutto bene risparmi più di 100€ ......nel caso del rio 125, a seriate lo trovi a 360€ contro le 220€ che ha speso clay10 un bel risparmio.....
|
Il regno della natura www.ilregnodellanatura.it mi pare
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se guardi le condizioni di vendita ti garantiscono che in caso di danni dovuti al corriere la responsabilità non é a carico tuo quindi te ne mandano uno nuovo.... E visto l'imballaggio e davvero dura far danni Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Ho appena dato via del ceratophillum bellissimo nuovo da negozio perché ho dismesso l'acquario grande ma avevo appena preso le piante. :-))
Io ho le Red Cherry, quante ve ne servono? Regalo anche due Corydoras Pigmaeus. |
A quanto le vendi? Io i Cory li prendo volentieri
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Te le regalo, però al momento non ne ho molte, diciamo che posso dartene 5 o 6, ti bastano?
Per i cory hai un acquario con sabbia fine che vada bene per loro? |
Ah, grazie! Vanno benissimo... Si per i Cory ho il fondo di sabbia fine
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |