![]() |
Si.....stinco a fiumi.....#19
Cavolo me ne frega a me dei negozi,per quella data la mi vasca sarà secca come il Sahara Teo...non conosci Federico...l'ultima volta che combino' x arrivare a mirandola #rotfl# |
#28 vengo anch'io per conoscervi finalmente e farvi anch'io 17540 domande #rotfl#
|
Forse ci sono pure io :-)
|
Quote:
Io invece non riesco ad esserci, la bimba ha la sua prima partita e non posso mancare cedo il mio stinco a ..... EDE |
Fede ho guardato un po' il tuo programma...
Se volete passare da hobby la mattina,anche ammettendo che siate li alle 8 e ipotizziamo un fermo negozio di un ora poi partire alla volta di Gallarate mi sa che si arriva lunghi x reefinternational Secondo me a questo punto conviene che Bologna ve lo tenete al ritorno(sempre orari permettendo) |
Quote:
|
Quote:
Dallo a me. Non mi offendo!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
teo lo tieni un posticino x me?
il 3 è anche il mio compleanno....quindi ci scappa un regalino... |
Quote:
partenza alle 4.30 arrivo ad Asti alle 8.30 (300 km) partenza verso Milano alle 10.30 arrivo alle 12.00 (150 km) da RI fino alle 14.00 poi a pranzo in zona (oppure si pranza presto e da RI si va dopo pranzo). Ritorno da Milano verso Bologna (250 km) e poi si torna a casa (200km) in totale sono circa 900 km guidando un po' per uno ... fare solo Livorno-Milano sono 300 andare ed altrettanti a tornare quindi il minimo sono 600 km ... se poi siamo stanchi se ne salta una al ritorno ... se prendiamo il pulmino da 9 a nolo ed investiamo un giorno di ferie ci piacerebbe vedere più posti possibile #36# Mi metto cmq nelle vostre mani #70 |
Se non mi spostano (o mi stangano) l'ultimo esame della mia vita in università vi seguo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |