![]() |
Quote:
volevo capire cosa fare nel caso di alghe perforanti, se c'è qualche terapia per salvarla... Fatemi sapere!!! |
se e' effettivamente uno spirografo non arreca nessun danno.quoto chi ha detto di non spostarla o toccarla piu'.all'inizio mi sembra si aprisse abbastanza bene.se fossero alghe perforanti il processo di degenerazione non sarebbe cosi' veloce.e da quando l'hai acquistata di tempo ne e' passato davvero poco.un saluto.
|
Quote:
|
Raga la situazione continua a peggiorare, l'euphyllia non si apre quasi completamente e penso non sopravviverà a lungo (appena posso metto le foto aggiornate)
Ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia e abbiamo controllato i valori della vasca e dopo aver avuto tutti i risultati estremamente positivi mi ha regalato un sps per iniziare a vederne i comportamenti in vasca. A questo punto comemai le euphyllia che ho messo non ne vogliono sapere di ambientarsi??? Vi prego datemi una mano... #77#77#77 |
|
Se i valori sono quelli in firma, se hai provato a inserirla in zona non troppo illuminata e senza corrente troppo intensa e non c'è nessun animale in vasca che la disturbi... mah, io non saprei cosa dirti. #77
------------------------------------------------------------------------ Provare ad alimentarla direttamente, spruzzando in zona un po' di alimenti per lps? Giusto per vedere se reagisce in qualche modo.... però non mi ricordo più tutti i tentativi precedenti e non ho riletto tutto il topic. |
Quote:
Non capisco perchè da me le euphyllie fanno tutte sta fine. E' la terza volta che succede con la differenza che adesso i valori sono davvero a posto!!! Cosa può essere? Sono davvero stanco!!!>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( ------------------------------------------------------------------------ Ho provato ad alimentarla con zooplanktos brightwell a pompe ferme ma nulla, nessuna reazione!!! La luce è sicuramente sufficiente visto che la pocillopora non si lamenta affatto... http://s30.postimg.cc/8dlg49vrh/WP_001739.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |