![]() |
Quote:
Calza a pennello!! Ahahahah.. Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Ale, non sono proprio d'accordo ma non importa.
Claudio, è un piacere leggerti ogni tanto....è una vita che non ci sentiamo.....#13 |
Si Matteo diciamo che dopo che sono uscito anch'io, mi è venuta una certa disaffezione per il forum.......adesso entro, leggo e scrivo ogni tanto....ma non è più come prima!!!
Che ci vuoi fare. :-)) |
Quote:
|
Quote:
Si può essere grandi conoscitori della materia, qualsiasi essa sia, e pessimi moderatori, e quasi totali ignoranti e ottimi moderatori ;-) Serve secondo me soprattutto la serenità, poi giusti modi (anche diretti quando necessario), trasparenza, conoscenza del regolamento, uniformità di comportamento e provvedimento, presenza costante e interesse della vita "dietro le quinte". Negli anni e in varie esperienze ho visto che chi aveva questo spirito si dimostrava sempre essere un eccellente mod, a prescindere di quanto ne sapeva dell'argomento. :-) Comunque a prescindere da tutto, vedo Matteo, Paolo e gli altri assiduamente presenti nel forum quindi "per me" normale utente e non conoscitore delle vicende "private" del forum di fatto non è cambiato molto. :-) |
hai perfettamente ragione anzi, vedo Matteo e Paolo più presenti di prima sul forum ora che non devono più occuparsi di moderare.
Secondo me è una cosa positiva, sta dando più vitalità al forum Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Apprendo solo ora di questa strana situazione.
Il fatto che utenti come Algranati e Piccinelli, nel marino, e Mkel77 e Ale87tv, nel dolce, non siano più moderatori è una cosa che fa MOLTO riflettere. Sono persone come loro che hanno sempre dato un certo tono e un certo spirito a questo forum e vederli smoderati fa un certo senso e lascia alquanto perplessi.#24 Se la loro presenza e partecipazione al forum non dovesse risentirne, allora c'è poco di cui preoccuparsi. Al contrario, rivedrei bene alcune "mosse" degli amministratori. Le parole di Mkel77 nel suo ultimo post fanno temere proprio che si possa perdere l'attaccamento al forum e che tutti noi si possa perdere la possibilità di apprendere da utenti come loro. |
Quote:
|
Ma no! :-) state tranquilli :-) sarò sempre qui a rompere :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |