![]() |
Ma quel riscaldatore no e meglio se lo inserisci in un angolo un po' più nascosto
|
purtroppo nell altro angolo ho lo skimmer che mi prende parecchio posto...ahimè, questo è il destino di chi ha la tecnica in vasca e non ha sump...ma prossimamente(spero presto) si trasloca in vasca grande con sump e dsb...per ora mi accontento di imparare gestione trucchetti e occhiometro :-))
|
Portalo più ad angolo dietro la pompa si vedrà meno
|
Magari riesci in orizzontale dietro la rocciata...
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743 |
Oppure potresti provare a sdraiarlo sul fondo della vasca,.lungo la giunzione dei vetri posteriori.io nel 30lt avevo fatto così.
Complimenti per la vasca. |
no raga'...n posso metterlo sdraiato,ne tantomeno dietro la rocciata...l unico modo è metterlo vicino alla pompa proprio sull angolo..diciamo che pero' sara li a disturbare per soli 5 mesi l anno :-))
grazie per i complimenti ,ma ancora deve crescere |
E quello che ti dicevo .posizionalo li almeno e un po' nascosto
|
ho iniziato con le integrazioni''seriali''
per ora ho aggiustato il magnesio , calcolando un consumo di circa 40 ppm a settimana che integro somministrando 10 ml al giorno di tri-komplete MG della sicce della stessa linea c è il CA e il KH ora tocca al CA ..fino ad ora lo aggiustavo con il buffer liquido della seachem all occorrenza,ora devo calcolare il consumo per mettere in funzione anche la seconda dosometrica.. qualcuno usa questo prodotto?#24 |
Io l'ho visto in negozioe lo stavo per prendere al posto del MG RedSea che uso di solito, ma non mi sono fidato. Tienici aggiornati sul come ti trovi.
|
ho preso tutta la linea...in pratica è un a+b(+c) che integra non solo il singolo elemento ,ma micro e macro per ogni integrazione..in pratica un balling,ftto pero' con sali (cito) di purezza di laboratorio...venerdì avro' il primo raffronto su cio che ho integrato e quanto stabile sia rimasto il valore,per ora sembra che i coralli abbiano reagito bene,con le acropore che hanno iniziato a colare e la hystrix che presenta molte nuove punte bianche di crescita #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |