![]() |
|
... ma chè! per i guppy il ph dell'acqua dolce non è (quasi) mai troppo alto, e i nitrati 25 - 50 non possono dare un'informazione attendibile :-)
fai un cambio del 20% tato per abbassare i nitrati... hai preso le piante? |
Quote:
|
Si ho preso solo un'anubias che ho piantato con il coso( non ricordo il nome scusamii) fuori dalla ghiaia :) dopo gli faccio una foto e mi dico se va bene! Comunque quindi come dovrei provare a fare solo il cambio? Non vorrei soendere altri soldi per biocondizionatori ecc se no i miei mi sparano ahah
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prendi un secchio/tanica/quello che è, lo riempi di acqua, la lasci decantare un giorno e il giorno dopo la metti in vasca. Unica cosa, prima di inserirla assicurati che abbia la stessa temperatura di quella in vasca (o quasi...capiamoci, se in vasca hai 25 gradi, e quella che immetti è a 24, amen.)
Al momento non serve a nulla, ma solo a te per "ingegnarti" su come fare per quando ci saranno pesci in vasca. ;-) |
Quote:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sisi lo sto facendo.. Anche piu di un giorno Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E allora non devi fare altro. :-))
|
|
si fai il cambio e poi inserisci, 1 maschio e 2 femmine di guppy! :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |