![]() |
Quote:
|
ragazzi ci sono anche io :) dalla metro conca d'oro non rimane molto lontano a piedi vero? Comunque mi aggiungo :-)
ragazzi mi aggiungo anche se dò conferma entro questa settimana :) Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90+Paola Emiliano98 paolo.bernardi Jamario Pannokkia Giuxdr (aggiungetevi!!) ______________ |
Giuxdr ma anche tu verresti in metro?
|
si verrei in metro, dalla cartina non sembra lontano :)
|
Quindi saremmo in due :-))
|
quindi confermato conca d'oro ?
|
Quote:
Gabriele si è arreso.... :-D |
Ragazzi, purtroppo non potrò esserci alla cena, a causa di un problema che abbiamo avuto nell'ultimo periodo non riesco ad assicuravi in anticipo se ci sarò.
Sarà per la prossima, mi dispiace Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Massimiliano gab82 Entropy Matteo90+Paola Emiliano98 paolo.bernardi Jamario Pannokkia (aggiungetevi!!) |
Mi spiace Sonia... :-(
Se anche all'ultimo minuto vi riusciste a liberare basta una telefonata e i posti si trovano comunque! :-) Ci sentiamo per telefono per gli auguri di Natale! |
Ora però mi stà venendo il dubbio che potrei annoiarmi alla cena, io sono un ragazzino di 15 anni e voi siete tutti adulti #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |