![]() |
Ciao a tutti è da un po'di giorni che tengo d'occhio questa meraviglia e mi avete tolto parecchi dubbi, ne rimane solo 1. POsso secondo voi collegar la seguente configuazione di led Cree XP-E:
10 Warm White 10 Neutral White 10 Cool White 10 red/photored 5 blu |
Ragazzi aiuto!!!! Nessun buon samaritano?
|
Penso proprio che non ci sia nessun problema....
|
Il dubbio è il voltaggio, ho provato a fare 2 conti (son niubbio di elettronica) e sembra non ci stiano. L'unica che mi è venuta in mente è mettere 2 centraline
E poi se la tensione è 500mA i lumen generati dai led son bassi, con dei Cree XP-E siamo sui 100lm x W e son pochini figurati con led scadenti |
Quanti volt richiedo tutti quei led? Con un alimentatore da 20v non dovresti aver problemi
|
Il datasheet degli XP-G della Cree dice
Forward voltage (@ 350 mA) V3.0 Forward voltage (@ 700 mA)V3.2 Forward voltage (@ 1000 mA)V3.3 Vuol dire che se ricevono 350 mA lavorano a 3V giusto? Prima domanda per sapere quanti ne posso mettere basta sommare i V di ogni led della catena? Esempio 10 led sono a 350 mA 32 V? Secondo quanti mA o A spara sta centralina nei led? |
Dovresti esserci senza problemi... con alimentatore da 20v la centralina riesce a dare 4a per canale
|
E con i V come la mettiamo? Scusate eh..... Ma essendo inesperto fatico a fare i conti
|
Sto a zero anche io..... se ti può essere utile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fae84b3790.jpg |
Aiutatemi a capire una cosa se la alimento a 24V vuol dire che ognuno dei 5 canali esce a 24V? Quindi è quello il limite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |