![]() |
Quote:
Solo ti ho chiesto che modelli sono stati utilizzati per le due marche, su che vasca e per quanto tempo. A questo non mi hai risposto, però :-) |
Quote:
Non mi va di mettere in evidenza i difetti delle Aquabee e preferisco dirti che: 1) tutte le cose che hai scritto sulle giranti Hydor, e che tu vedi come difetti, non lo sono e credo che gli ingegneri che quotidianamente lavorano progettando e mettendo a punto questi oggetti riderebbero a leggerle..... 2) il rumore delle nostre giranti (causa anche delle rotture) era dovuto a tutt'altro problema ed è stato brillantemente risolto. Tanto brillantemente che più di una persona presente su questo forum ha visto vari personaggi(con tanto di cartellino al petto che li identificava) mettersi in ginocchio, a Norimberga, con la testa sotto la vasca e farci i complimenti per la silenziosità e le prestazioni. In particolare sono venute e valutare il prodotto personaggi dello staff di: Deltec, Giesemann, Red Sea, Tunze (questi sono quelli venuti in veste ufficiale con tanto di cartellino) ma anche volti noti di altre aziende (che però non nomino in quanto venuti senza cartellino). Qualcosa significherà, o no? |
Quote:
|
Quote:
E questo non mi sembra corretto se si "sparano" sentenze senza cognizione di causa. C'è un mio vecchio amico molto saggio che dice sempre: non è importante quello che si dice, ma come si dice. Credo di non dover aggiungere altro......... |
Tanto brillantemente che più di una persona presente su questo forum ha visto vari personaggi(con tanto di cartellino al petto che li identificava) mettersi in ginocchio, a Norimberga, con la testa sotto la vasca e farci i complimenti per la silenziosità e le prestazioni.
Certo hai ragione....però penso più per deformazione professionale che per altro. #24 |
Quote:
Spero tu abbia modo di provare uno dei nostri schiumatoi con la nuova girante....... :-) |
Quote:
Abbiamo montato Aquabee per un anno con problemi non indifferenti e con una carenza di assistenza spaventosa da parte della casa madre. Le abbiamo abbandonate quando abbiamo provato le Hydor. Purtroppo abbiamo avuto problemi di rumorosità e rotture (conseguenti allo stesso problema) ma questo è stato risolto e le nuove giranti sono veramente eccellenti sia in silenziosità che in prestazioni. :-) |
Quote:
Io sono, e devo essere libero di dire quello che desidero rispettando le idee altrui e non sentirmi censurato perchè qui scrive questo o quel produtore/venditore. Oltretutto, come è giusto che sia, tu porti acqua al tuo mulino non disdegnando critiche, anche se velate, su altri prodotti. "per ovvii motivi lo trovi giusto? ciao |
Quote:
|
Quote:
E che c'entra la censura? Se tu mi dici che le vecchie giranti erano "un guaio" per rumore e rotture non vedo cosa potrei contestare. Se tu mi dici che un Deltec non funziona o che è meglio di un H&S senza mai averli visti funzionare o senza mai averli messi a confronto, mi fai girare le scatole, ti contesto e cerco di mettere in evidenza il fatto che non hai la competenza per esprimere un giudizio del genere. Lo trovo giusto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |