![]() |
Elio,è impossibile giudicare finché non c'è la rocciata e in più se devo dirtelo sinceramente l'unico che potrà giudicare se vanno bene sarai tu vedendo se gli animali saranno infastiditi o se ci saranno zone con poco movimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
grazie Roby,
volevo cambiare il titolo della discussione con Nuova vasca work in progress come faccio ? Grazie |
Io da browser lo vedo cambiato in:
Nuova vasca work in progress nuove foto a pagina 7. Mentre su tapacoso lo vedo con il titolo vecchio Bohhhh Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
io invece dal browser vedo ancora il vecchio titolo... potresti cambiarlo te?
Grazie |
Fatto ;)
Grazie...#22
|
Ho la possibilità di prendere acqua di mare ,cosa ne pensate se avvio la vasca ? Dovrei aggiustare solo la salinità? Grazie
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk |
Vedo, che sta procedendo bene. Come ha già detto Tene, gli aggiustamenti per le correnti, dovrai attendere in base a come farai la rocciata.
Evita di ammassare troppo le rocce, e lascia ampi varchi durante la sovrapposizione, in modo da frenare il meno possibile la corrente che genereranno le pompe. Prendi un buon numero di rocce piatte che Ti permetteranno di creare ampie terrazze e sbalzi, in modo da creare un buon effetto di profondità dell'insieme. |
@tene
,
@Giuseppe C.
, cosa nè pensate dell'acqua di mare per avviare la vasca?
|
La usano ormai in molti con buoni anzi ottimi risultati,devi però essere puoi che certo del posto dove vai a prelevarla, (se non abitassi dove il mare non è certo il massimo la userei anche io) per il resto......tutta salute
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |