![]() |
Vedo ora questo post.
Non so come farti i miei complimenti e il pico come sta procedendo? COme hai fatto a costruire lo schiumatoio? IO sto combattendo con le alghe come destritto dai miei post (sto perdendo le speranza). Ciao e continua così. Magari un bell'atricoletto compreso di tutto sarebbe bello. Marzia |
letto solo la prima pagina, bellissimooooooooooooo.
mi stai facendo venire voglia di nanoreef..... NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a breve leggerò le altre |
|
Chiedo scusa per la pessima qualita' del video e il mosso..ma nella stanza c'era troppo fumo!!! :-D :-D
|
di marino non ne capisco nulla, ma... non c'è troppa corrente in vasca???
quel poveretto non riesce a star fermo..... #24 #24 #24 |
il pagliaccetto è splendido!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25
Certo che in 15 litri... |
Bello, bello, bello.
Mi piace molto la realizzazzione tecnica (da cui avevo preso spunto per il mio vecchio cubo, ricordi?) e anche l'allestimento. L'unica cosa che posso obbiettarti è che secondo me manca un pò di colore... Ci vorrebbero un pò di animali di colori differenti, magari azzurri o gialli per ravvivare la vaschetta! Comunque niente da togliere, complimenti #25 |
cionfras, e' un ocellaris di allevamento e non mi ricordo bene il termine..orofish o qualcosa del genere..
In un anno sara' cresciuto di un paio di millimetri si e no...stranamente! dadogio, Ti ringrazio per il tuo apprezzamento..riguardo al colore, credimi... ne potrei mettere a secchi ma mi sono limitato a tirare su la vasca come da "titolo" per osservarne la microfauna che si e' formata giorno per giorno in tutto quest'anno....E' bello sbirciare attraverso i vetri con una potente lente d'ingrandimento e vedere tutti quegli esserini che vanno avanti e indietro...ogni giorno vedi qualcosa di nuovo...Il colore per il momento me lo vedo nell'altra vasca quando posso... :-) |
Ciao wortice,
i mie complimenti per la Vasca;dopo che ho visto questo topic ho aperto un nuovo topic con titolo nudibranchi mi potresti scrivere la tua esperienza. http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=108341 Ciao e grazie #25 #25 |
wortice, ho capito, giusto così! Ognuno ha la sua filosofia e se questa vaschetta è nata così è bella così. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |