![]() |
mi sta infastidendo ed offendendo ed anche molto
modera i termini ok x per questo motivo che lui non voleva postare le foto okx la gente come te sei un moderatore quindi dovresti portare piu rispetto e la sua vasca e con questo! e mesi che ne discutiamo in privato e per telefono io lo voluta farvela vedre anche se lui non era d'accordo io gli credo non vedo perche non devi farlo tu! quali temini dovrei moderare? dove ti avrei offeso? è la sua la vasca? ok benissimo son ben felice di questa cosa almeno finalmente imparerà da voi come si gestisce una vasca. |
Ah! Un coetaneo ed ha la vasca con il mio stesso litraggio e per lo più è di napoli la mia amta citta che ho dovuto purtroppo lasciare. Mi sa che insieme a te mig siamo gli unici 17enni del marino a parte albe che più o meno e lì.
Comunque complimenti per la vasca, epoi se lo dice anche blureff che la vasca è la sua io ci credo. :-)) |
Mig non te la prendere, si è trattato solo di un incomprensione... dopotutto, se non ricordo male, è già successo in passato che ci hai fatto quelche scherzetto simile... :-))
Comunque sia, sono cose che appunto sono successe tempo fa... quindi mettiamoci una pietra sopra e non parliamone più... ti faccio i complimenti per la vasca. Molto bella, continua così! ;-) |
La vasca è di Mig, ok! Ma se la gente ha avuto dei dubbi, la colpa è solo ed esclusivamente di Mig che da quando è su questo forum ha detto di aver realizzato qualsiasi tipo di acquario e allevato qualsiasi tipo di pesce, dando a destra e a manca consigli sbagliati!
Io, se devo essere sincero, ne ho le palle piene di questo ragazzino... che addirittura è arrivato a far litigare le persone per suo conto! Io Donatello ti ammiro per aver seguito Antonio, anche se già ti ammiravo prima per i tuoi preziosi consigli, ma non te la prendere con gli altri se non si fidano di quanto mig dice, perchè la colpa e solo, ripeto, esclusivamente sua! E io, ad essere sincero, ancora non ci credo che quella vasca l'abbia allestita a casa sua e i genitori gli scuciono i soldi per comprare gli animali e ti spiego il perchè. Mesi fa comprò dei discus che mise in vasca il giorno dopo aver allestito la vasca stessa e che poi ha detto di aver riportato al negoziante perchè non riusciva a pagarli... Ora... la vasca è la sua? Ok, sono felice per lui e sono felice che venga seguito da persone brave, ma che non si lamentasse se adesso nel forum non gli crede nessuno e non si permetta di andare in giro a fare la vittima, perchè è stato lui a crearsi questa situazione! La conoscete la storiella di "al lupo al lupo" no? Ciao e senza rancore per nessuno ;-) |
Forza mig, con un maestro come blureff riuscirai sicuramente a gestire la vasca.
E sopratutto nn smettere di scrivere non ne vale la pena. |
Ma non è possibile, 3 secondi fà qui c'era un messaggio di blureff ed adesso è sparito. -05
|
Quote:
|
mig complimenti per la vasca è molto bella
secondo me sbagli i nitriti con i nitrati se hai i nitriti a 8 o a 4 i pesci sarebbero tutti morti e in vasca ne hai diversi concentrazioni cosi elevate sono mortali ciao ale |
Quote:
|
allora ragazzi....facciamo chiarezza.....
molta gente vorrebbe sapere..... #19 cmq il mess qui sopra di niko fa pensare..... #24 #24 illuminateci al più presto.....per il bene di tutto il forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |