![]() |
Ma dite che dopo il trattamento e il cambio di acqua lo schiumatoio non torna a schiumare come prima ?
|
Quote:
Ciao gerry |
Quote:
|
Io ero veramente impestato ed il trattamento ha fatto un gran lavoro!
Questo è lo schiumato a 24h dal cambio del 20% http://i1212.photobucket.com/albums/...psfacf252f.jpg |
Cioè dopo passate le 48 ore fare il cambio del 20% poi se lo schiumatoio ancora è impazzito fare il giorno seguente un altro cambio del 10% tutti i giorni finché non si stabilizza ?
------------------------------------------------------------------------ Ma se sbicchierate lo skimmer non c'è bisogno che usi la pietra porosa con aeratore o uso tutti e due? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9195 |
A me a scurito un po', e anche gli lps sono infastiditi.
Credo però che dipenda dalla notevole quantità di schifezza che è andata in sospensione... ero veramente impestato. |
Anch'io l'ho ordinato.
Vi faccio sapere. Io ho un deltec 600 ad immersione, ho possibilità infinite di regolazione (flusso acqua, flusso aria e altezza bicchiere), cercherò di farlo lavorare sempre. |
A me praticamente è partito un naso che stava bene... grasso e attivo.
Avevo notato che in concomitanza con il trattamento era diventato un po' inappetente. Ora è in una nursery curvo sul fianco che respira pochissimo. Può essere un'intossicazione dai ciano in sospensione, durante la loro eliminazione? |
Quote:
Beh, se la vasca era ricoperta di ciano, non lo escluderei, per questo ritengo che lo skimmer non andrebbe sbicchierato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |