![]() |
Quote:
|
Ragazzi ma le tartarughe si grattano? ... Scusate la domanda stupida ma ho appena visto che entrambe le mie odoratus, a volte, si grattano la faccia\testa con la zampetta anteriore ... E' normale o mi devo preoccupare? ... Il tutto mentre stanno sott'acqua ... Siccome sui legni ci sono gli insettini piccoli e neri (pulci di mare se non sbaglio) possono essere loro la causa di questo sfregamento (non continuo)? ... Fatemi sapere ... Ciauuuuuuuuuu ...
|
Sì grattano,si mordono loro stesse,sbadigliano...tranquillo 😉
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
tranquillo è tutto normale comunque posta qualche foto ora che ne hai un'altra :-))
|
Ho cambiato il layout e sembra proprio che lo preferiscono cosi ... Adesso hanno molto piu spazio, molta piu sabbia e meno punti dove potersi, eventualmente, incastrare ... Cmq sono proprie favolose!!! ... Io e mia moglie non smettiamo mai di guardarle ... Fanno cose davvero proprio buffe!!! ... Dovreste vedere che corse che fanno quando vedono il cibo (sempre e solo gambero fresco tagliato a pezzettini e dato con la pinza!!!) ... Ho messo le foto nel mio album ... Più avanti, ovvero non appena sarà ultimata, inserirò anche le foto della vasca estiva ... Ciao a Tutti ... :-))
|
Ho visto i due layout...belli entrambi cmq.
Il secondo penso sia più arioso per loro... Ma le decorazioni (piante)e Sono vere o plastica? Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
belle vasche complimenti e belli esemplari sopratutto :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |