AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Trasformare vasca per pesciotti in vasca per tartarughe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427953)

Chester85 24-02-2016 14:55

Quote:

Originariamente inviata da veleno983 (Messaggio 1062729987)
Ottimo.
Però non so...la luce mi convince poco. Io seguirei gli orari del mondo...la spot la metterei di mattina,magari la aiuta pure a digerire (alimentala preferibilmente di mattina).
In mano la puoi prendere ma capirai subito che non ci vuole stare 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quoto,per l'illuminazione segui la luce solare ovvero dalla mattina fino al tramonto,non è mica una gallina da allevamento:-D e quoto sempre veleno,dalle da mangiare solo una volta al giorno e ricordati che il suo stomaco è grande quanto la sua testa,quindi non esagerare con il cibo

diex82 26-02-2016 00:18

Ragazzi ma le tartarughe si grattano? ... Scusate la domanda stupida ma ho appena visto che entrambe le mie odoratus, a volte, si grattano la faccia\testa con la zampetta anteriore ... E' normale o mi devo preoccupare? ... Il tutto mentre stanno sott'acqua ... Siccome sui legni ci sono gli insettini piccoli e neri (pulci di mare se non sbaglio) possono essere loro la causa di questo sfregamento (non continuo)? ... Fatemi sapere ... Ciauuuuuuuuuu ...

veleno983 26-02-2016 00:20

Sì grattano,si mordono loro stesse,sbadigliano...tranquillo 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chester85 26-02-2016 13:38

tranquillo è tutto normale comunque posta qualche foto ora che ne hai un'altra :-))

diex82 04-03-2016 01:01

Ho cambiato il layout e sembra proprio che lo preferiscono cosi ... Adesso hanno molto piu spazio, molta piu sabbia e meno punti dove potersi, eventualmente, incastrare ... Cmq sono proprie favolose!!! ... Io e mia moglie non smettiamo mai di guardarle ... Fanno cose davvero proprio buffe!!! ... Dovreste vedere che corse che fanno quando vedono il cibo (sempre e solo gambero fresco tagliato a pezzettini e dato con la pinza!!!) ... Ho messo le foto nel mio album ... Più avanti, ovvero non appena sarà ultimata, inserirò anche le foto della vasca estiva ... Ciao a Tutti ... :-))

veleno983 04-03-2016 13:26

Ho visto i due layout...belli entrambi cmq.
Il secondo penso sia più arioso per loro...
Ma le decorazioni (piante)e
Sono vere o plastica?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

diex82 05-03-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviata da veleno983 (Messaggio 1062735738)
Ho visto i due layout...belli entrambi cmq.
Il secondo penso sia più arioso per loro...
Ma le decorazioni (piante)e
Sono vere o plastica?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Plastica ... Mi bastano le piante dell'acquario di comunità!!! ... :-D

Chester85 05-03-2016 15:31

belle vasche complimenti e belli esemplari sopratutto :-))

diex82 05-03-2016 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Chester85 (Messaggio 1062736280)

Grazie per i complimenti e per i tanti consigli che, anche tu, mi hai dato ... Sono delle creature davvero eccezionali che non smetteresti mai di osservarle (peccato non stiano anche con me fuori dalla vasca :-D ) ... Io e mia moglie ne siamo davvero innamorati ... Ciauuuuu ...

Chester85 05-03-2016 16:13

Quote:

Originariamente inviata da diex82 (Messaggio 1062736281)
Quote:

Originariamente inviata da Chester85 (Messaggio 1062736280)

Grazie per i complimenti e per i tanti consigli che, anche tu, mi hai dato ... Sono delle creature davvero eccezionali che non smetteresti mai di osservarle (peccato non stiano anche con me fuori dalla vasca :-D ) ... Io e mia moglie ne siamo davvero innamorati ... Ciauuuuu ...

Ma figurati #70 e questa è una bella cosa perchè di sicuro non soffriranno mai visto le attenzioni che gli date :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.