![]() |
nitrati alti
Primo test acqua dopo 30gg, fosfati a 0,16, nitriti 0, ma nota dolente nitrati alle stelle 50, come intervengo, poi una domanda i vetri laterali si stanno macchiando e nel fondo ho della sabbia rilasciata dalle rocce, che faccio la aspiro e pulisco i vetri ?
|
si, aspira il fondo e pulisci tranquillamente i vetri.
i nutrienti sono alti ma non farei niente , alghe non ne hai, se non qualche diatomea, aspettiamo ancora e vediamo come evolve la situazione Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Bene Roberto, aspettiamo, pensavo di intervenire, attendiamo la maturazione sufficente.
|
Schiumatotio Deltec mce 600 ad € 130.00, l'ho acquisto ????
Consiglio se acquistare un Deltec mce 600, usato da 16 mesi, il venditore mi sembra una persona affidabile e competente, lo cambia per sostituirlo con uno più prestante, passando da una vasca da 200 a 350 litri.
Dalle immagini sembra in ottimo stato. Mi interessa capire se potrebbe avere possibili problemi Grazie |
se non ha rotture, di solito non hanno problemi,l'unica parte soggetta ad usura è la pompa ma 16 mesi sono pochi, se il prezzo è giusto è una buona macchina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao Tene, con scontrino 12/05/2012, ecco perchè mi alletta, prezzo ti confermo 130.00, mi ha chiesto 150,00 ed io ho chiesto se potesse ritoccarmi qualcosa ed è arrivato a 130eurini, credo un ottimo affare. Poi la cosa più importante mi libero del Juwellllllll#22
|
se ha pure lo scontrino è anche in garanzia ancora per un po'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
beh garanzia ancora qualche mese, ma credo duri abbastanza, l'altro ieri da Pietro, l'ho visto in una sua vasca mi ha detto che lo ha da circa 9 anni, e beh durano !!!
|
io ne ho tenuto uno 2 anni, preso usato e rivenduto perfetto.
la garanzia è per poco però ti salva se viene fuori qualche problema dopo l'acquisto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |