![]() |
Haha siam partiti più o meno in simbiosi haha
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Eh si, quasi in simbiosi ahahah
Ho sbirciato un po' nella vasca stanotte e ho notato con piacere che sui vetri vedo muoversi qualche minuscolo crostaceo, più piccoli di 1mm e assomigliano come forma alla dafnia però con le zampettine :D E poi sono pieno di una forma di vita stranissima, non ho la più pallida idea di cosa possa essere, assomigliano a dei triangoli molto gonfi o, meglio, delle palline con 3 o 4 punte. Inizialmente erano pochi ma adesso sono ovunque e di dimensioni varie fino ad 2mm di diametro, devo preoccuparmi o essere contento? Ho anche un po' di lumachine con gusci di svariate forme ma di asterine nessuna traccia :-( P.s. La terza eunice dopo che ho siringato con osmosi la tana e ho lasciato la roccia per un po' di tempo in 1cm di acqua non si è più fatta vedere, o si sta riprendendo dal trauma o è morta (improbabile). Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
E ora ho intravisto per caso un vermetto di circa 3mm pelosetto e di un lilla molto bello!!!!
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
bene dai sei pieno di vita , le asterine nn e detto ci siano :) le mie 3 le ho viste una volta sola XD
cmq da domani comincio a darl luce , evviva le praterieeeeee :O |
Io invece non so se dare luce da subito o fare il mese di buio... Cosa mi conviene fare?
boh ...tanto le alghe vengono uguale ... io per sicurezza faccio un giro di test prima ... poi parto piano piano da 4 ore di bianche e ccc
|
No vabbè, faccio il mese di buio, così do tempo al benthos di proliferare un po' e al sistema di smaltire il carico organico, di sedimento sul fondo ne ho in gran quantità :D
M
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Con cosa illumini? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Plafo a led fai da te kit Aquastyle 39x3w 117w dimmerabile con configurazione DaveXLeo.
Trovi il work in progress qui se ti interessa ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?p=1062179518 Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
117watt sn tantissimi XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |