![]() |
Quote:
Scherzi a parte, le infos che mi date sono molto utili ed il senso di questo topic è proprio confrontarmi con voi per tirar fuori tutto il possibile a cui magari neanche pensavo E' ovvio che non ho soldi da buttare, ma ripeterò sempre: ho 24 mesi di tempo e diluendo gli acqsuiti nel tempo dovrei "soffrire" meno :-D Facendo un passo indietro (aspettando valutazioni e perizie tecniche) della SUMP che mi dite? |
deformazioni, ... dovute a cosa? #24 impatti di asteroidi , o do persone obese !!! :-D :-D
|
Quote:
che si flette ... e lì che iniziano le fessure sulle pareti ... le mattonelle che saltano ... e prefa .. che il processo si fermi qui :-D tutto questo ... nn è per scoraggiarti .. è che in primo luogo secondo me bisogna rendersi conto che un vascone di 1000 litri in appartamento nn ci può stare ... |
si che ci puo stare ma al piano terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19
cmq penso che un'idea di tutte le cose che devi tenere in conto.......e servito poco.....cosi sai gia dove andare a parare.... questa e una comunita molto utile e che in poco tempo risponde ai tuoi problemi con molteplici consigli e soluzioni....... |
Contrariamente a quel che si pensa, al pian terreno c'è una soletta uguale a quella dei piani superiori per via del vespaio, perciò il problema sfondamento c'è lo stesso.
|
pardon....faccio capanno
|
Quote:
ma sicuro che nn e`350Kg/Mq ??? |
si infatti cè sempre un intercapedine e/o un pavimento che appoggia sulle fondamenti, anche questo credo si possa flettere... #24
|
dipende da come e`fatta , o di tavelloni e muretti in prisme , oppure adesso si usano tanto e sono anche molto comodi i ragni , se e`fatto con questi ultimi nn credo si flettamo molto facilmente
|
come sono questi ragni? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |