![]() |
ne sono convinto anchio quindi ho fatto vedere un video a mia madre che si mangiava le uova degli scalari e gliela vuole fare pagare sinceramente non so se per gioco o sulserio ma cosi' siamo un passo avanti che dici? il pleco fa molta pupu ogni volta vedo il legno tapezzato di pupu
anche se sinceramente mi dispiace... l'ancistrus e' ancora nella sala parto ma non quella da parto quella con la rete piu' grande che serve per accudire gli avannotti tipo questa http://www.google.it/imgres?um=1&sa=...&tx=101&ty=154 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
facciamo 2 poi vediamo i valori dell'acqua
:-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
2 mi sembra esagerato ti vorrei ricordare che per ora sono in 20 litri
|
di norma si deve aspettare minimo un mese.
il filtro deve maturare e fare il picco di nitriti. inoltre ancora mette le piante (e quindi smuovere il fondo) devi essere paziente, aspettare i tempi giusti ed andrà tutto bene. quanti sono i portaspada? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
2 maschi e 1 femmina lo so non va bene ma prima c'erano 2 maschi e 3 femmine
Lo so che di norma si deve aspettare un mese ma con l'attivatore batterico dovrebbero diminuire i tempi e 2 settimane di maturazione andrebbero bene ------------------------------------------------------------------------ Comunque domani faccio i valori promesso (100 litri) |
per ora anche con due maschi e una femmina può andare bene così, tanto poi metterai a posto la popolazione.
l'attivatore batterico promette di accorciare i tempi ma è tutta pubblicità. il primo pregio di un acquariofilo deve essere la pazienza ricordatelo dai, domani allora vediamo come va il 100 ;-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
OK giusto giusto oggi non abbiamo acqua(mi serve per lavare gli attrezzi) alle 5 di pomeriggio la rimettono quindi li faccio
|
20/09
16:00 16:30 Ammoniaca <0,05 No2 0,2-0,3 (un po Altini) No3 poco più' dell'altra volta Ora faccio una cosa vado dal negozio il più' possibile e ci metto il gioco di suonatore e rimisuro dopo 7 giorni di trattamento @jeff73 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
i valori sono ancora pessimi, insisti con i cambi, tieni a digiuno i pesci per un paio di giorni che male non gli fa e sistema quel pleco.
inizio a dubitare che il filtro funzioni bene Non ho capito che fai al negozio :-) i portaspada paiono stare tranquillamente un mesetto nel 20 l Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Al negozio compro le cose per eliminare i no2,no3,nh4
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |