![]() |
Adesso compro questo misuratore e vediamo.. http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3096
X me sono le luci se l'acqua è buona.. Può essere? |
No, non sono le luci,5 mesi non sono tantissimi, sono inquinanti,o nell'osmosi,o in vasca.
Devi prenderti anche i test e farteli tu, allora avrai un quadro più chiaro, dai negozianti vai a prendere ciò che ti serve e possibilmente con le idee chiare, per il resto o è un negozio notoriamente affidabile o meglio farsi i test da soli Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
allora adesso acquistero i test e li faccio da solo.. vi aggiornero nei prossimi giorni.. grazie mille
|
Ragazzi test fatti con Elos.. E indovinate??? Nitrati e fosfati 0!
Nel frattempo ho aggiunto un filtro in più con resine anti po4 no3 e silicati con misuratore di tds nell'impianto, in entrata e in uscita.. Ora l'acqua di osmosi deve essere pura per forza! |
Quello te lo indicherà il tds.
Ma i test ti danno 0 senza nessun decimale?a me sembra strano Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
0 paccato.. :(
|
Lo faccio un bel cambio di 20l o non cambio niente per un mesetto come mi era stato consigliato?
|
non fare cambi, hai tolto il pesce, hai sistemato l'osmosi, adesso lascia la vasca tranquilla e.vediamo come precede.
Se i valori di no3 e po4 sono a 0 potresti avere degli organici da smaltire Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
E se invece il problema è lo schiumatoio?
|
Lo skimmer non è certamente una macchina da guerra, ma un mio amico ne aveva uno uguale al tuo, su una Vasca forse un pelo più grande, con una buona gestione è stato nano del mese.
http://www.acquaportal.it/_archivio/...noreef_feb.asp Hai appena risistemato un po' adesso dagli tempo senza avere fretta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |