![]() |
Azz se hai ragione ! Per lavare la sabbia e' stata una faticata enorme! Ho lavato 125 kg di sabbia edile! Adesso aspetto che si schiarisca la vasca per fare le foto!😓
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
Uguale uguale solo a 24 ore di distanza...La mia, stamattina era già chiara!!! |
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/rydu8uva.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free ------------------------------------------------------------------------ Adesso sta schiarendo! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
quelle due rocce messe cosi non mi piacciono.che pesci devi mettere?
|
anche a me ispirano poco. Proverei ad avvicinarle e metterle più verticali. Poi un altro paio alla base non guasterebbero (sempre a mio occhiometro ;-))
|
|
Quote:
navigando ho trovato come video questo:http://www.youtube.com/watch?v=ZtKpwlEYBKk ti può essere di ispirazione,le dimensioni sono simili alle tue |
Allora per mettere solo haps dovrei diradare le rocce, distribuirle in vasca e ne servirebbero meno? La sabbia di questo video pero' e' molto chiara?!😕
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Se siamo rimasti su aulonocara blu neon, copadichromis azureus, protomelas taeniolatus namalenje e labidochromis caeruleus, la rocciata ci vuole, visto che sono tutti rocciaioli. Anzi, si parlava di 2 rocciate per favorire la formazione di territori e dare rifugi a femmine e sottomessi eventuali.
Il video si riferisce a una bellissima vasca studiata per predatori vari (dimidiochromis, buccochromis, nimbochromis) e haps di ambiente sabbioso (fossorochromis e cyrtocara). Ne è venuta comunque un'ambientazione da intermedio (l'hertae ringrazia) con rocce adeguate alla stazza e al comportamento dei predatori, un po meno per i sifonatori come il fossoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |