![]() |
Complimenti bel vascone la sum sotto mi sembra propio che ci sia stata la mano di Mauro di Agrizoo bella sump io sto andando di chetomorpha ne filtro ad alghe e cresce ne tolgo un bidone da pittura ogni mese !!!
|
Grazie a tutti dei complimenti..
É un metodo ibrido nella gestione ma molto efficace. Questo metodo lo uso da anni nei miei acquari, visto la sua efficenza, l'ho voluto riportare nella nuova vasca con qualche modifica. |
Ti rinnovo anche qui i complimenti Enrico!
Ovviamente e' scontato dirlo ma lo rimarco che dal vivo si rimane a bocca aperta e per ammirarla per l'intera lunghezza bisogna voltare lo sguardo :) Sono contento che la barra led dia i suoi risultati, sei gia' munito di decespugliatore? prossimo step e' illuminare il taleario #18#18#18 |
Quote:
Grazie per i complimenti, La Barra mi fa crescere le alghe a dismisura come mi avevi assicurato tu.. Allora le esponi al Pets festival? Credo che andrebbero a ruba anche perché é un prodotto Made in Italia e monta gli ultimi cree:-) |
ghe voe pesi li dentro ;)
|
Non mi va di commentare la vasca, anche perche' ci sarebbe poco da dire, mi complimento con te, una vasva del degere richiede un impegno superiore in tutti i sensi.
PS: Adoro i filtri ad alghe, potessi farlo...... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi piacerebbe inserirci un gruppetto di zanclus#70 |
Quote:
Perché non sei d'accordo sullo skimmer? Ti piace la rocciata? |
Sai che non mi piacciono .la rocciata in foto non si riesce a capire molto bene .
|
Quote:
Appena posso faccio nelle nuove foto così la puoi vedere meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |