![]() |
grazie Mauro già avevo visto la scheda ho postato le ultime foto perchè le prime erano di cattiva qualità...
|
usa uno dei sstemi suggeriti per cercare di eliminare le aiptasie, anche che magari riesci a pungerle alla base con una siringa con ago lungo
|
Ciao Oggi o siringatoper bene con aceto l' Anemonia mayano perche ed inoltre ho fatto un giro a tutte le aiptasie ma 2 sono in posizione che non arrivo #24
l' aceto mi può provocare problemi in vasca ?? |
no, in piccole quantità no...
|
Ciao a tutti
La maturazione procede .... sono spuntate delle alghe verdi su alcune rocce e sul vetro intanto ho stilato una lisca di coralli da inserire tra un pò.... chi mi da qualche consiglio su dove posizionarli e se vanno bene?' Euphilia paradivisa calaustree verde fluo zoa discossomi sinularia verde Ricordea tricolor ricordo ho un 60 30 40 con 12 kh di rocce e quasi un w per litro vasca avviata i primi di ottobre con foto periodo di 7 ore che ora siamo a 8 grazie#70 http://s17.postimg.cc/pq3bbepqz/20131023_121334.jpg |
Dipende, se un domani vuoi mettere anche sps, i molli li puoi mettere nella parte bassa della rocciata e gli lps a metà
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ciao Ale
No è la mia prima vasca salata quindi solo molli e lps, un futuro cambiando illuminazione si vedrà di quelle che ho riportato mi puoi dare un aiutino su dove posizionarle #12 ------------------------------------------------------------------------ oggi ho fatto i test no2 0 no3 sotto i 10 kh 8 ho solo questi per ora... |
Il mio primo Marino
Ok!
A destra in basso dove c'è l'incavo , per terra metterei in futuro una trachi o una fungia etc... sempre a destra in alto metterei qualche bella euphilia, la sinularia sempre da quella parte ma abbastanza laterale. La caulastrea prenderei diversi colori e le metterei vicine in mezzo a metà altezza Tutta la rocciata da metà verso sinistra farei una cosa molto particolare e la riempirei dall'alto al basso tutta di zoanthus intervallata da qualche ricordea. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
non escluderei in questo allestimento alcune montipore nella parte alta, sia un paio di digitate che una foliosa. L'idea che tutti gli LPS siano piu' facili da far sopravvivere rispetto a tutti gli SPS è comune, ma io la trovo errata :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |