AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Primo Acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422378)

Markfree 23-09-2013 13:05

Prima un trio, monitora i valori e, se tutto ok, dopo una settimana un altro trio, dopo un'altra settimana i cory :)

Livestar 23-09-2013 13:23

Ok oggi valori pk gk kh come sempre

Sent from my iPhone using Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
No 2 no3 sono a zero!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Livestar 25-09-2013 23:44

presi 3 pescini...2 femmine di mickey mouse e un maschio portaspada...il maschi mickey non li aveva...mi hanno detto che possono convivere e ibridarsi..... io gli ho detto che al primo attacco ..il portaspada glielo riporto...al limite sett prox dovrebbero arrivare i maschietti di mickey cosi prenderei una femmina portaspada e un maschietto mickey...che dite' e poi tra 2 sett andare con i cory

Per ora stanno li buoni a spelluzzicare alghe e animaletti....

Markfree 26-09-2013 00:12

per attaccarsi non dovrebbero, il punto è che platy e portaspada sarebbe giusto non metterli insieme appunto per non ibridarli #07

Livestar 26-09-2013 00:47

nemmeno se gli metto una femmina portaspada? dici scassa lo stesso ai play? Uff....

briciols 26-09-2013 07:04

No, andrebbero evitate queste situazioni, se riesci porta indietro una delle due specie.

Livestar 26-09-2013 23:38

Domani riporto indietro il portaspada...ma ora nasce gia un problema...una femmina mickey ha la pancia leggermente gonfia e bianca e se ne sta buona da sola...a volte esce spelluzzica un po ' d'alghette e se ne ritorna dietro il sasso.... Siccome sti 3 trogoli hanno seccato in 1 giorno tutti i tipi d'animaletti che erano nell'acquario...non è che si sente male lei ?

Markfree 27-09-2013 10:42

se riesci a fare un video vediamo..detto cosi è dura. Comunque non penso proprio ad una indigestione

Livestar 27-09-2013 14:14

Mah forse mi faccio prendere dall 'ansia inutile.... oggi sembra tranquilla la femmina, nuota, mangia e il bianco è diminuito....ora vanno in branco tutti e tre...hanno mangiato tutto e spelluzzicano ancora le alghette.... Forse doveva solo ambientarsi... :)

Livestar 27-09-2013 22:38

Riportato il portaspada.... aspetto settimana prossima dovrebbero arrivare i maschietti mickey.....

Monitor Nitriti/nitrati

No2 0

N03 5

:-)

Confermo la femmina è tornata in forma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.