![]() |
Le donazioni coprono una piccola parte di quello che si mangia e si beve li...il resto,se ci sono i fondi,viene comprato anche grazie Alle vendite di merce...poi se a uno non va bene può tranquillamente vendere sul mercatino di ap aggggratis oppure usare ebay o altri siti
|
[QUOTE=IVANO;1062110315]Le donazioni coprono una piccola parte di quello che si mangia e si beve li...il resto,se ci sono i fondi,viene comprato anche grazie Alle vendite di merce...poi se a uno non va bene può tranquillamente vendere sul mercatino di ap aggggratis oppure usare ebay o altri siti[/QUOTE
Ok capito tutto chiaro! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Matte.......tu forse non c'eri l'anno scorso........tu non hai idea a quante persone abbiamo dato da mangiare..........tieni conto che un Utente ci ha portato Un sacco di pane......ma quello enorme dei panettieri......+ moltissimo altro pane ......
magari si riuscisse con le cose che portate tutti voi.#13 Comunque come dice giustamente Ivano.....il mercatino di AP è completamente gratuito ed ha sempre funzionato benissimo.;-) |
Quote:
Anche perche' se io porto esempio da mangiare e sto abbondante in piu' lascio il 30% e invece uno non vende nulla e in piu' mangia beh insomma non mi sembra equa la cosa.......questo imho! Non so se mi spiego! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
ci si rifà sempre alla correttezza della gente... c'è chi mangia in compagnia e chi si abbuffa senza portare niente...
l'anno scorso abbiamo venduto il nostro di usato per pagare parte del cibo dato alle persone, questo mi pare ancora meno equo ;-) ... in più i ragazzi del dolce si sono presi un isola dove vendere il loro usato e le loro riproduzioni e non sarebbe giusto dare un servizio a gratis quando c'è chi lo ha pagato e si smazza 3 giorni di trasferta e fa sempre parte della nostra comunità. per l'anno prossimo potete provare anche voi a fare la stessa cosa, ma immagino che una % per rientrare delle spese ve la teniate :-) |
Quote:
E questo solo con una manciata di euro, pensa che 'ficata' :-) :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
cmq Matteo.... non ti pensare che si riesca a vendere oggetti che costino chissà quali cifre...pochissimi, la maggior parte sono cose da pochi euro, se vendi accessori da 10 euro l'uno, con il 30% del ricavato (3 euro) nelle fiere non compri neanche un panino decente, figurati a sfamare gli utenti di AP che si appostano d'avanti al nostro stand :-D
in più noi saremo i primi a portare cibarie e bevande pagandole di tasca nostra come l'anno scorso, i primi visitatori che arriveranno non dovranno aspettare Matteobr che porta qualcosa, ma troverà già il tavolo imbandito ;-) poi ribadiamo, non è obbligatorio usare il mercatino a piacenza, ogniuno fa come vuole. |
Quote:
Perche non mettere una cassettina di offerte e il ricavato va' in donazione? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ma assolutamente no.......l'accogliere la gente con qualcosa di buono .....è nata come cosa simpatica e così deve rimanere............se c'è da mangiare si mangia....se non c'è da mangiare si cazzeggia.........dare soldi o mettere la cassettina non se ne parla nemmeno.
per pranzare ci sono i ristoranti o i bar della fiera. il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-) |
Mercatino usato a piacenza.....
Quote:
Altrimenti siete sempre voi che ci rimettete!!! E questo non e' giusto! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |