AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino usato a piacenza..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421224)

IVANO 24-08-2013 23:40

Le donazioni coprono una piccola parte di quello che si mangia e si beve li...il resto,se ci sono i fondi,viene comprato anche grazie Alle vendite di merce...poi se a uno non va bene può tranquillamente vendere sul mercatino di ap aggggratis oppure usare ebay o altri siti

MatteoBr 24-08-2013 23:56

[QUOTE=IVANO;1062110315]Le donazioni coprono una piccola parte di quello che si mangia e si beve li...il resto,se ci sono i fondi,viene comprato anche grazie Alle vendite di merce...poi se a uno non va bene può tranquillamente vendere sul mercatino di ap aggggratis oppure usare ebay o altri siti[/QUOTE

Ok capito tutto chiaro!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ALGRANATI 25-08-2013 08:16

Matte.......tu forse non c'eri l'anno scorso........tu non hai idea a quante persone abbiamo dato da mangiare..........tieni conto che un Utente ci ha portato Un sacco di pane......ma quello enorme dei panettieri......+ moltissimo altro pane ......
magari si riuscisse con le cose che portate tutti voi.#13

Comunque come dice giustamente Ivano.....il mercatino di AP è completamente gratuito ed ha sempre funzionato benissimo.;-)

MatteoBr 25-08-2013 09:03

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062110395)
Matte.......tu forse non c'eri l'anno scorso........tu non hai idea a quante persone abbiamo dato da mangiare..........tieni conto che un Utente ci ha portato Un sacco di pane......ma quello enorme dei panettieri......+ moltissimo altro pane ......
magari si riuscisse con le cose che portate tutti voi.#13

Comunque come dice giustamente Ivano.....il mercatino di AP è completamente gratuito ed ha sempre funzionato benissimo.;-)

No Algra infatti io non cero.......comunque imho non e' questione di mercatino o non mercatino ma se ci sono dei costi da sostenere e' giusto che tutti quelli che vengono li a scaraffare o ad abbuffarsi contribuiscano......quindi indipendentemente da mercatino 30% cose vendute o no ognuno potrebbe offrire qualche cosa......che siano 5 euro o un sacco di pane!!
Anche perche' se io porto esempio da mangiare e sto abbondante in piu' lascio il 30% e invece uno non vende nulla e in piu' mangia beh insomma non mi sembra equa la cosa.......questo imho!
Non so se mi spiego!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Ale87tv 25-08-2013 09:13

ci si rifà sempre alla correttezza della gente... c'è chi mangia in compagnia e chi si abbuffa senza portare niente...
l'anno scorso abbiamo venduto il nostro di usato per pagare parte del cibo dato alle persone, questo mi pare ancora meno equo ;-) ...
in più i ragazzi del dolce si sono presi un isola dove vendere il loro usato e le loro riproduzioni e non sarebbe giusto dare un servizio a gratis quando c'è chi lo ha pagato e si smazza 3 giorni di trasferta e fa sempre parte della nostra comunità. per l'anno prossimo potete provare anche voi a fare la stessa cosa, ma immagino che una % per rientrare delle spese ve la teniate :-)

paolo.bernardi 25-08-2013 09:18

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062110415)
Anche perche' se io porto esempio da mangiare e sto abbondante in piu' lascio il 30% e invece uno non vende nulla e in piu' mangia beh insomma non mi sembra equa la cosa.......questo imho!
Non so se mi spiego!

Invece no. Tu uscirai da li sentendoti una persona degna, gli altri no.
E questo solo con una manciata di euro, pensa che 'ficata' :-) :-)

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sandro S. 25-08-2013 10:42

cmq Matteo.... non ti pensare che si riesca a vendere oggetti che costino chissà quali cifre...pochissimi, la maggior parte sono cose da pochi euro, se vendi accessori da 10 euro l'uno, con il 30% del ricavato (3 euro) nelle fiere non compri neanche un panino decente, figurati a sfamare gli utenti di AP che si appostano d'avanti al nostro stand :-D

in più noi saremo i primi a portare cibarie e bevande pagandole di tasca nostra come l'anno scorso, i primi visitatori che arriveranno non dovranno aspettare Matteobr che porta qualcosa, ma troverà già il tavolo imbandito ;-)

poi ribadiamo, non è obbligatorio usare il mercatino a piacenza, ogniuno fa come vuole.

MatteoBr 25-08-2013 11:05

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1062110483)
cmq Matteo.... non ti pensare che si riesca a vendere oggetti che costino chissà quali cifre...pochissimi, la maggior parte sono cose da pochi euro, se vendi accessori da 10 euro l'uno, con il 30% del ricavato (3 euro) nelle fiere non compri neanche un panino decente, figurati a sfamare gli utenti di AP che si appostano d'avanti al nostro stand :-D

in più noi saremo i primi a portare cibarie e bevande pagandole di tasca nostra come l'anno scorso, i primi visitatori che arriveranno non dovranno aspettare Matteobr che porta qualcosa, ma troverà già il tavolo imbandito ;-)

poi ribadiamo, non è obbligatorio usare il mercatino a piacenza, ogniuno fa come vuole.

No no ma forse non ci siamo capiti io sono d'accordissimo che chi mangia paga!!!
Perche non mettere una cassettina di offerte e il ricavato va' in donazione?

ALGRANATI 25-08-2013 11:13

Ma assolutamente no.......l'accogliere la gente con qualcosa di buono .....è nata come cosa simpatica e così deve rimanere............se c'è da mangiare si mangia....se non c'è da mangiare si cazzeggia.........dare soldi o mettere la cassettina non se ne parla nemmeno.

per pranzare ci sono i ristoranti o i bar della fiera.
il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)

MatteoBr 25-08-2013 11:26

Mercatino usato a piacenza.....

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062110508)
Ma assolutamente no.......l'accogliere la gente con qualcosa di buono .....è nata come cosa simpatica e così deve rimanere............se c'è da mangiare si mangia....se non c'è da mangiare si cazzeggia.........dare soldi o mettere la cassettina non se ne parla nemmeno.

per pranzare ci sono i ristoranti o i bar della fiera.
il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)

Questo matteo dev'essere pero' un concetto chiaro a tutti!
Altrimenti siete sempre voi che ci rimettete!!!
E questo non e' giusto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.