![]() |
No no ragazzi x il momento lascio ancora un pò di suspance :-)) ....è ancora presto x fare qualche foto....voglio prima sistemarla a dovere. ;-)
|
Andrea a maggio abbiamo visto la rocciata e ok ;-)
ma adesso siamo a ben 4 mesi da allora, possibile che non hai sistemato -05 Bhe, ho capito che vuoi fare un figurone e farci rimanere a bocca aperta :-D |
Peccato........volevo vedere come stavano i miei vecchi corallini.......sempre che tu li abbia ancora......ciao :-))
|
Quote:
|
Ecco alcune foto della vaschetta.....le prime sono datate 8/11 le ultime 2 sono recenti....la vasca va bene,a parte un grosso problema di alghe,soprattutto valonia -04 -04 ...e poi come potete notare dalle panoramiche i pezzi nell'ultima foto sono un pò scuriti rispetto alla prima,è stato dovuto x via di un picco di fosfati avuto 2 settimane fa...
cmq in generale nn mi posso lamentare! :-)) |
garantisco che la foto non rendono niente rispetta a vederla dal vivo!!!
|
Geometra finalmente le hai messe.
Una disposizione delle rocce molto paticolare ha ricreato un ambiente molto naturale e piacevole da osservare. NN dico nulla a riguardo dei coralli ke hai perkè i pezzi si commentano da soli, forse dovresti far un elenco delle rarità che hai in vasca. I miei complimenti #25 #25 #25 |
Complimenti Andrea! Ho notato che hai fatto acquisti...una bella tridacnina, una bella humilis, un'altra acro azzurra che non si capisce bene che è...bravo!
Saluti, Mr.PO4 |
che dire una meraviglia e le foto non mostrano la vera bellezzadi questa vasca come vederla dal vivo #25 #25 #25 bravo andre.......
|
sei il mio GURU!!!
-69 -69 -69 -69 W Cornelia!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |