![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ritaaaaaaaaaa, ma ci mettiamo a fare il risotto in fiera, magari potresti farli in umido, cosi li mangiamo col pane.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La mia idea era quella di farli sott'olio veramente! Sempre se ne trovo...! Che col pane sono ottimi!!!
|
ecco brava, cosi vanno benissimo, non mangiateli tutti il sabato, che io arrivo la domenica,hahaha.
teo,aggiungo io rita e i suoi porcini ;) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
i porcini calabresi si mangiano crudi (olio origano e scaglie di parmigiano) :-)
caxxx come mi rode che non ci sono -43-43-43 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io vengo solo il sabato,
Ci sentiamo qualche giorno prima e mi dite cosa serve Magari cosi, pensando al volo, qualche teglia di focaccia e/pizza del panettiere che ho sotto casa. Ciauz ;-) |
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola Gerry .................................Taralli e Friselle con Pomodorini ABRA ...................................Ciccioli frolli rita....................................porcini sott'olio liferrari................................teglie focaccia e pizza ( grande Luis) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |