![]() |
Si e alzato da 6.3 a 6.7..
I test arrivano in settimana.. Ma per scrupolo domani mi farei misurare i valori in negozio..non vorrei che i test fossero scaduti da chissa quanto..anche se pero i coralli son sempre stati bene.. Oggi invece un disastro..si vede proprio che so messi male.. Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ho appena cambiato 15 l di acqua...vediamo se serve a qlc..
Stasera poi vado in negozio a farmi fare i test..per vedere se i miei son partiti.. Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Novità ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Cmq ho fatto il cambio ieri di 15 l.. Finora tutto uguale a prima forse i coralli sono un pelo più aperti.. Si vede pero un miglioramento dell hydnophora exesa! Speriamoooo Stasera appena ho risultati dei test li pubblico! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ho risultati dei test fatti fare in negozio.. Direi che a sto punto posso prendere i miei e sbatterli via..
I test sono stati fatti con l acqua presa prima di fare il cambio di 15l. Kh:6 Ca:480 Mg:1200 Po4:0 No3:5 (che a me ha sempre segnato 0) I risultati Sono pessimi.. Da dove comincio? Grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Buttar via tutto per cosa? Ma va, dovrai affrontar ben di peggio nella vita di un reef.
Si ma i test io li avrei fatti dopo, perché magari ora dopo il cambio il kh ti può essere un pelo salito. Può darsi che con il cambio tu abbia riequilibrato la triade. Per il resto a parte i nitrati che anche loro con il cambio saranno calati, riprendi i cambi settimanali e vai tranquilla. Fai integrazioni o dosi cibo per pesci o corall? Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Ci mancherebbe che rinuncio all'acquario! Cmq non integro nulla..pesci non ne ho aspettavo Piacenza..ma a sto punto con i nitrati cosi alti non so sia il caso Di prenderli... Non capisco pero perché non si aprano bene i coralli..può essere solo per il fattore dei nitrati? Sono comparsi inoltre un po di Ciano..ed è aumentata la Derbesia nella roccia pseudo morta.. Per i test cmq li ho fatti prima del cambio solo per vedere se i modo test erano scaduti o meno.. E a sto punto mi sa proprio di si.. Mi devono arrivare quello della elos.. Quindi continuo solo con i cambi? |
Quote:
|
Quote:
Adesso allora continuo con i cambi più fiala.. Per i test mi arrivano gli elos..ho letto che son buoni no?! Anche se in teoria dovevano essere buoni anche quelle dalla red sea ... Uffaaa pero..prima delle vacanze era tutto a posto :( Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |