AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   cyclop-eeze (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41843)

bacarospo 02-06-2006 06:36

Quote:

fabs ma veramente ti va giù il liofilizzato?
Lo hanno mangiato anche gli habrosus. Oggi riprovo bene e faccio un paio di foto (se galleggia sono da trattamento sanitario obbligatorio #17 )

Quote:

rosico troppo che i baby pumila sono tutti andati, i micro erano l'ideale per loro.
So iti? I lab fanno cosi microscopici. Ma col mascho che ti ritrovi ci metti poco a tirarne su di nuovi.

Quote:

ma c'è qualcuno che le ha?
La tipa che mi manda i pesci. Dovrebbe mandare anche uno starter di Moina sp.
Appena arrivano dividiamo gli starter.

malawi 02-06-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Signifer
fabs ma veramente ti va giù il liofilizzato? cioè è della stessa confezione, e a me non va giù manco col metodo di esox...invece la scaglia affonda (un po'), credo perchè si imbeve il film in cui sono spiaccicati i cyclops.

Provato anche in acqua calda e risale come un missile. Guardandoli bene con una lente non sono altro che cyclops interi per cui penso che le dimensioni submillimetriche e la corazza non facciano assorbire acqua. E mo' che ce faccio? Devo insegna' ai ciclidi che vivono a 150 metri di profondita' a magna' a galla? Intanto per i piccoli vado avanti con il granulato dei discus polverizzato.

Ciao Enrico

bacarospo 04-06-2006 11:26

Ho riprovato un paio di volte e un buon 20#30% affonda.
Erri' lascia perde gli psammofili e passa ai labirintidi....mica vorrai sprecare tutto quel ben di dio :-D

malawi 04-06-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da bacarospo
Ho riprovato un paio di volte e un buon 20#30% affonda.
Erri' lascia perde gli psammofili e passa ai labirintidi....mica vorrai sprecare tutto quel ben di dio :-D

Non ti ascolto perche' e' facile che torni dalle ferie con red princess e papilio chituta, se riesco a fare uno stop nel francofortese. Anzi gli riporto indietro il cyclops-eeze che secondo me gli unici ciclidi che possono mangiarlo sono mesonauta e forse hypselecara piccoli. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

bacarospo 07-06-2006 11:43

Quote:

facile che torni dalle ferie con red princess e papilio chituta
Se vai ora ocio al freddo, in Olanda stanno a 3°C.

Quote:

Anzi gli riporto indietro il cyclops-eeze
Te l'ha detto anche Fabio sull'altro forum, e usale ste braccine!!!
:-D
Cmq ieri sera preso da raptus ho messo ad arricchire delle dafnie col cyclopeeze:

esox 07-06-2006 15:09

mmmhhh...artemia ripiena.... -11 -11 -11

malawi 07-06-2006 16:19

Quote:

Cmq ieri sera preso da raptus ho messo ad arricchire delle dafnie col cyclopeeze:

Cannibali!!!!!
La risposta sull'altro forum mica la vedo. Mo' ricontrollo.

Ciao Enrico

Signifer 07-06-2006 22:38

Quote:

oddio l'ha fatto davvero...e l'hanno pure magnato! #82

io sfottevo lo spagnolo che dava le vitamine alle dafnie...
basta, domani metto il cyclop-eeze nella coltura dei microworms :-D

Signifer

Signifer 07-06-2006 23:22

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Cannibali!!!!!

beh dai, cladocero farcito di copepode è sempre meno cannibale di altum farcito di larve di discus (tanto per non ribadire che i ciclidofili so' matti :-)))

Signifer

malawi 08-06-2006 08:25

Quote:

Originariamente inviata da Signifer
io sfottevo lo spagnolo che dava le vitamine alle dafnie...
basta, domani metto il cyclop-eeze nella coltura dei microworms :-D

Beh..., io le dafnie quando posso le nutro a sangue (non il mio!). Mica mi verranno fuori gli altolamprologus vampiri? :-D

Ciao Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.