![]() |
Portala davanti al pc e fagli vedere una carrellata qui:http://www.malawi-dream.info/ magari fagli vedere i più colorati...#18 a parte gli scherzi,a vasca allestita e popolata sicuramente cambierà idea...;-)
|
grande Luigi!!!! riesco a prendere i baenshi(e quelli sono contento), ma devo rinunciare ai labido per gli iodotropheus, sono compatibili lo stesso?
|
ah, dimenticavo, per sessarli bisogna praticare il venting?
|
Quote:
|
per sessare intendevo gli iodo
i chisumulae dice che sono neri e grigi, quindi niente, anche i pelmutt. vuole pesci blu-viola |
Il maschio di Labidochromis Chisumulae adulto è veramente un bel pesce,ha dei riflessi bellissimi.....in foto non rende minimamente l'idea!per lo Iodo,difficile riconoscere il sesso se troppo piccoli,forse anche col venting,diverso se gia più grandi.....potresti anche prendere 5/6 piccoli esemplari,per poi rimanere col trio a sesso accertato...
|
poi però non saprei a chi dare gli altri,....
|
qual'è la misura in cui si inizia a riuscire a sessare gli iodo? non sono sicuro di riuscire a prendere i chisumulae
|
Penso che sui 4/5 cm si possano riconoscere,ma non è una facile neanche per gente esperta.....bisogna guardare attentamente i 2 sfinteri,organo genitale e ano uguali=maschio,uno più piccolo dell'altro= femmina,questo in modo molto sintetico...:-D
|
hanno colori simili?
per non aprire un'altra discussione, ma i cyrtocara moorii sono mbuna o haps? ovviamente non li voglio mettere nell'acquario, ma mi è venuta la curiosità#24 i chisumulae costicchiano per me, devo prendere anche dei gechi, oltre ai perlmutt, quali specie ci sono per il mio acquario? vorrei avere una scelta il più vasta possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |