![]() |
Quote:
Ti ripeto Marco AP , la mia è solo un opinione, opinione di uno che è 30anni che si occupa di questi problemi per lavoro. Se un'azienda compra un server per dare un servizio deve avere il supporto, il supporto lo compri e lo paghi con degli SLA ben precisi. Se perdi i dati riparti subito con un "dial tone" , ovvero ripristinando il servizio senza i dati storici che hai perso ma parti con il servizio non aspetti un mese per farlo . Ma preciso , sono affari vostri !!!! ma permettimi di pensare che avete gestito la cosa in modo poco professionale |
ap x sempre....!!!!!
|
Quote:
Io ti ho criticato il fatto che pensi che ho scritto *******, solo quello. |
Ma che bello tornare su AP!! :-)
Buona serata a tutti!! |
boh io so solo che in questi 26 giorni, di cui 14 passati all'estero in vacanza :-)) , il mio acquario al ritorno era migliorato, i coralli cresciuti e belli, le rocce pulite come non mai, l'acqua limpida.
Ora le alternative sono: 1- seguire i consigli del forum è controproducente e quindi "grazie hacker". 2- mi devo allontanare più spesso dal mio acquario. Ho riflettuto parecchio #24. Alla fine ho deciso che parto di nuovo #rotfl##rotfl##rotfl# E adesso lo posso dire: grazie a tutto quello che negli anni mi è stato suggerito, consigliato, inoculato, il mio acquario di due mesi e mezzo è splendido; e ancora dobbiamo, tutti insieme, farlo diventare più bello. |
Che follia... Mi spiace...
Comunque mi sono dovuto registrare di nuovo, il sistema non riconosceva la mia password/username: al 31 gennaio infatti nn ero iscritto In bocca al lupo :) Sent from my iPad using Tapatalk |
Non sono stato tra,quelli che hanno mandato sms, perché per vari motivi sono stato abbastanza impegnato.... Ma in ogni caso ben tornati online!!
|
Un bentornato ad ap e a tutti coloro che scrivono su questo forum e che sono nati, a livello acquariofilo, con ap.
|
...l'importante che ap esista ancora #27 #70 #27
|
Quote:
E' un piacere leggerti Fede ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |