![]() |
se non erro gippo ne vende uno nuovo nuovo
|
Danilo allora risciamo a recuperare un LA III anche per me #24
|
guardate qua http://www.reefexotics.com/lumenarc.htm non so per la spedizione!!!!!!!!
mi dite gentilmente un Lemenarc Mini che cono di luce fa? o meglio che superfice copre? |
Quote:
|
chi mi sa dire quanto si paga di dogana acquistando due Lumenarc, all'arrivo in Italia? Non ho esperienza a riguardo, ma come la fanno pagare? Quando ti consegnano il pacco si paga al trasportatore?
|
circa il 30% in più (tasse, diritti e iva) e lo paghi direttamente al corriere al momento della consegna
|
-05 -05 quindi su 100$ paghi 30$??? ma son fuori di testa #19 #19 #19
|
Quote:
|
cioè? se viene dichiarato un valore di 100$, si aggiunge l'iva 20% + sdoganamento 8% + altro? Ma si paga allo stesso modo anche se si dichiara che sono pezzi di ricambio?
|
no, mi spiego meglio:
valore merce 100$ valore spedizione 50$ totale 150$ = 120€ circa tasse 8% = 129,6€ diritti doganali (non saprei dirti) iva 20% = 155,52€ puoi provarci ma se sei un privato la vedo difficile, tanto lottare con la dogana è come lottare coi mulini a vento ;-) se vuoi un consiglio paga qualcosa di più ed usa un corriere espresso tipo ups, dhl, fedex ecc, non farti spedire la roba con usps (poste americane) perchè poi a sdoganare sono le poste italiane e se ti va bene ci mettono circa 2 mesi a sdoganare -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |