![]() |
sono disponibile per l'articolo, ma non concordo con ElBarto sul fatto che la sperimentazione è finita.
io sto adesso sperimentando da una settimana la soluzione con l'ammoniaca e ancora non ho idea di quanto durerà e poi c'è l'esperimento di 1/2 litro con la lana di perlon. io aspetterei ancora un mesetto per avere tutti i risultati. |
no, no... aspetta...
io non volevo far intendere ke la sperimentazione sia finita. solo ke direi ke per adesso la "versione beta", per usare un temrine informatico, è pronta, e si potrebbe fare l'articolo. ovviamente la sperimentazione non si ferma mai!!!! |
Re: CO2 in Gel (parte IV)
Quote:
magari se ti va dagli una ritoccatina !! #21 oh senza offesa ehè! |
Albert_Prust, mi sta frullando in testa un'altra ideuzza, fermo restando la prova con l'ammoniaca (appena hai qualche risultato facci sapere) mi sembra di ricordare che qualcuno ti aveva consigliato anche il carbone per ridurre l'alcol...
invece del perlon si potrebbe usare un pezzo dei filtri per le cappe delle cucine (quello nero) se non sbaglio è un perlon al quale hanno "attaccato" del cabone attivo, ci sono anche dei filtri per acquario con questo materiale ... che dici? |
Re: CO2 in Gel (parte IV)
Quote:
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
e va bhè 2 a zero per te!!!
off topic senti mi mandi le foto dei timer digitali, non riesco a vederli grazie |
non li vedi nel link???
come mai?? http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=665310#665310 http://www.acquariofilia.biz/allegati/timer_197.jpg |
adesso si !!! #22 #22 #22
grazie |
dopo 18 giorni ho dovuto cambiare l'acqua alla mia bottiglia da 1 litro.
il gel è sceso solo di 3 cm. ciaoz |
Ciao tanto per comunicare che anch'io ho fatto il mio impiantino co2 a gel ed in questi primi giorni funziona da DIO...
siete grandi! :-)) PS domandina: toricamente dopo quanti giorni si comincia a vedere benefici sulle piante? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |