io insisto a dire che gli ammino della korallen mi hanno spurgato la vasca !! e anche tanto!! non lo dico tanto per sparare una cavolata, mi e' successo.rimpiango solo di non avere piu le foto. la prima volta che dosai gli AA dell KZ ho sforato abbondantemente le dosi ..1ml in 80 litri di vasca...il giorno dopo,anzi la mattina dopo, avevo tutti chiari..chi piu chi meno..le montipore soprattutto.la fogliosa mi spavento'..era bianca, e con i giorni ha ripreso il colore giallo.
kevin 30 gocce equivalgono circa a 2ml (se una goccia e' 0.06ml)...facendo un rapporto dovresti dare 3.75ml di ammino per fare quel che ho fatto io...anche di piu perche una goccia puo essere anche meno come ml ,,,e:-) cmq i tuoi coralli potrebbero essere abituati a cosa che i miei non erano...
in sostanza secondo me gli ammino come dite voi scuriscono , e fin li non ci piove, ma la korallen magari ci butta dentro qualcos'altro...............................#82-b02
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Fabix74
(Messaggio 1062061188)
Secondo voi, qual'è il momento migliore per somministrare AA? Prima dello spegnimento delle luci? Deve essere per forza seguito da cibo "solido" per coralli (golden pearls, ecc)?
|
mi pare che ink tempo fa riporto' una ricerca dove i coralli assorbono meglio gli ammino nel periodo di massimo picco di luce..quindi a meta' fotoperiodo diciamo... diverse ore prima dello spegnimento
|