![]() |
Quote:
Ale sempre malizioso :-D:-D:-D cmq bea la rocciata è migliorabile e sei in tempo per modificarla ;) io aggiusterei la parte alta, tende a salire troppo |
Quote:
Cmq ho provato ieri sera a modificare la parte alta ma senza risultati...ho provato a girarle in qls modo ma o non mi piaceva o nn stava su..ho provato anche a fare come mi era stato suggerito ma le rocce non si incastravano tra di loro e non erano stabili..dovrei muovere anche la parte sotto e quella mi dispiace perché il sotto mi piace...quindi ho rimesso tutto bene o male come prima...mi sembra solo un po più stabile..anche premendo sulle rocce non si muove niente.. Cmq stasera vado da zoomax,se vuoi ti porto le taniche di max perche qst week end non so se ci sono.. |
ok.. a che ora vai?
|
Quote:
|
ok io mi riesco a liberare per le 7.. se sei ancora in zona ti do la strozzatura per lo scarico,con le taniche che devi fare? ti serve l'acqua?
|
Quote:
Cmq no,l acqua non mi serve..le taniche te le portavo perche non sono mie!cosi le potevi ridare a max che lo vedi sicuro più tu di me!se no se è un problema mi dici come contattarlo e le do direttamente a lui! Altra cosa.. Stavo guardando le barre della ocean led da aggiungere in futuro.. Ne basterebbe una o ce ne voglio due? Mentre guardavo inoltre ho visto questa della tunze http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3727 Cosa ne pensate? |
Quote:
per le barre prova a chiedere un preventivo per DUE barre mix (sia bianchi che blu) in modo da spezzare il bianco ed incrementare i watt. quella della tunze ..... 140€ per 13w di led blu... NO |
Quote:
Per le ocean led pensavo due blu#24 conviene prenderle miste?pensavo di metterle blu per il fatto che l e-lite ne monta solo 3 blu..e la luce è più giallina..sbaglio? Chiederò il preventivo via mail...ma scusate se dico una cavolata..c'è bisogno del preventivo?non intendi queste con 3 led bianchi e 2 blu? http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3421 Se sono queste credi che credendo un preventivo di due più alimentatore il prezzo possa essere migliore? |
esatto sono quelle, anche con le mix spezzi il bianco sono da 16k ed incrementi anche i watt.
Puoi chiedere info anche ad andrea di OC.led magari sa consigliarti meglio ps. se contatti direttamente lui ti fa il preventivo e lo sconto lo fa ;) |
Quote:
Anche se rimane sempre il dubbio se convenga prendere una eshine o le due barre..come prezzo siano li#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |