![]() |
Quote:
|
flame
sono veramente disgusato da questo modo di fare e di essere, quasi a imitare una qualche gang americana e rozza, bro? avrebbe un significato?
tu non hai idea di cosa sia l'acquariofilia e il concetto di ecosistema ti è sconosciuto, malgrado ciò ti proclami "esperto" e, cito testualmente anche se inverosimile, "master pro caridinatore" non capisco come un forum che si reputi serio e che tratti acquariofilia non si senta in dovere di espellere certi soggetti evidentemente poco inclini all'uso dell'umiltà personalmente mi vergogno per te auguri e buon 2013! #70 |
Scusa kai, puoi ripetere il tuo ultimo messaggio? Non credo di avere ben capito... :-D Scherzo kai!
Quoto tutti e tutto tranne il "Master pro caridinatore" |
Scusa kai, puoi ripetere il tuo ultimo messaggio? Non credo di avere ben capito... :-D Scherzo kai!
Quoto tutti e tutto tranne il "Master pro caridinatore" |
sono riuscito a malapena a leggere le 8 pagine di questo 3d, anche se in certi punti mi è venuto il voltastomaco.....anche se il forum è spesso frequentato da questi noob che comprano un'acquario cosi pè fà qualcosa di diverso con i loro soldi, tu superi tutti quelli che ho letto qui finora. Si denota, dai tuoi post, che sei totalmente ignorante in materia, non solo ma dispensi lezioni a destra e a manca, anche su altri 3d di questo forum......tralatro arricchendoli con un humor da 4 soldi. Su questo forum intervengono ogni giorno persone mosse da una vera passione per il nostro amato hobby, e speriamo che con l'aiuto dei moderatori, che svolgono sempre un alavoro impeccabile, si riesca a riportare il livello di questa discussione ad un livello accettabilie.....sempre se il nostro amico frizz abbia davvero la volontà di farlo.
|
Quote:
|
no..ma ragazzi vi prego!fatevi un giro sui messaggi di caridinas4life e leggete tutti i consigli da (master pro caridinatore) che ha cacciato in giro!!!! fatevi 4 sane risate!!!...:-D:-D pace a lui e alle sue povere CARIDINI..!!!
|
Che personaggio..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Peccato che inquini il forum con le sue cretinate...caridini :-D
|
avevo smesso di leggere i post dopo la prima pagina e la mia risposta, e meno male.....vedo che c'avevo azzeccato......ragazzino "esuberante" ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |