![]() |
cos'è questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...368254446&rd=1 ???
|
dovrebbe esere tutto ok, però per sicurezza fai 4 giorni con l'acqua della vasca e stai apposto i batteri non moriranno1!!!!
la marca ora non mi viene il nome forse è dupla??? -28d# cmq secondo me la migliore è dupla....però costicchia.. |
Quote:
|
si ho visto che costa sui 14 €! no, non è la dupla, l'ho vista su internet ma ora non la trovo! comunque, io domani vorrei prendere i batteri! aspetto 4 giorni e poi avvio il filtro! ma i batteri li metto subito nel filtro e poi li lascio lì 4 giorni o li metto poco prima di avviare il filtro o è uguale! altri consigli su trattamento acqua???
|
i batteri li metti un oretta dopo che hai avviato il filtro..
|
ma direttamente dentro il filtro o va bene anche nella vasca??? altri consigli???
|
nel filtro!! nella vasca ce ne puoi mettere un pò tipo il 5% di quello che metterai ma il restante tutto nel filtro!!!
altri consiglio bo.. nn mi sovvengono, forse perchè è tutto ;-) :-D |
oggi ho comprato l'attivatore batterico, è dell' Euracquarium! c'è scritto che contiene 100.000.000 batteri per ml! la confezione da 120 l'ho pagata 9,90 spero che valga il prezzo! c'è scritto di mettere 5 ml ogni 25 litri all'avviamento del filtro e 5 ml ogni 100 l dopo! che ne pensate???
|
Quote:
cmq penso che vada bene..leggi attentamente se dopo che lo apri va messo nel frigorifero.. |
no, ne l'una nè l'altra!!!|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |