![]() |
Pure io mi sa che prima delle 8 non riesco ad arrivare ... tenetemi 2 spritz da parte (Ovviamente ... Aperol e oliva) XD
Che poi sinceramente ... visto che è sabato sera, non è che le 7 e mezza sia un po' presto ?? Quando sono le 10 si è già finito di digerire :P |
Naaaaa,non penso,tra una cosa e l'altra non ci siederemo prima delle 8,poi ora che ordiniamo tutti e via dicendo...poi nulla ci vieta di stare lo seduti anche fino all'1... ;-)
Ah,agro noi non siamo 4,la ragazza dell'altra coppia è in turno la sera...quindi 3!!! Scritto di fretta using my Frullatore |
Quote:
Quote:
|
Aggiunto link a google maps :-))
|
uff categoria cassiera...e mamma....sarò li col pensiero...sgrunf... #28d#
|
ottimo! allora io arriverei sulle 21:00 con un'altra persona :-) ? dite che sia troppo tardi per cominciare a mangiare? mi tenete 2 posti?
|
Grazie mille Ale87tv per avermi segnalato il post!!! Io vengo volentieri, ma ho lo stesso problema di altri..... nel mio caso però è un uomo che è un tantino rompi....... adesso sto cercando di convincerlo, ma in caso vengo pure da sola, mica mi vergogno :)
quindi tenete almeno un posticino per me, se convinco il moroso vorrà portarsi anche il nostro più caro amico, quindi saremmo in 3 (se non è un problema!!) purtroppo però prima delle 9 non riuscirò ad arrivare perché lavoro a san biagio fino alle 8! Grazie agli organizzatori! |
Quote:
|
madame hai la mia solidarietà, anche la mia ragazza è cassiera.
ffrancym il posto per voi due c'è, di alla tua dolce metà che c'è anche gente non acquariofila ;-) Ale87tv si un paio di posti ve li riserviamo. |
Io vengo da solo!!! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |