![]() |
Come prezzo non è male, io le foto dal cell le vede a parte piccole un po' sfuocate, sinceramente giudicare dalle foto le rocce mi rusulta difficile.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
mi ha detto che mi regala anche un anemone , ma con la vasca ancora matura l'anemone non lo posso mettere giusto ?? anche se c'è da dire che queste rocce li tiene ancora in vasca
|
Io in vasche piccole l'anemone non lo metterei
Sent from my iPad using Tapatalk |
Assurdo a Palermo ci sono solo 2 negozi che vendono trattano il salato .entrambi hanno prezzi assurdi 18 al kilo per rocce vive e sostengono che per allevare molli ci vuole lo skimmer ...... per le rocce vive ho trovato qualcuno che me le vende , mentre per i futuri coralli on-line si trovano buonie a buon prezzo?? perchè ho visto da reeflab che hanno prezzi altini tipo 35 euro minimo + spese di spedizione
|
I coralli li puoi cercare sul mercatino, per piccole talee guarda anche gloriamaris che é a Messina e se ti capita fai una gita che Pietro é una persona davvero in gamba
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se no aspetta sul mercatino la vendita di talee di qualche utente vicino a te e risparmi. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |