![]() |
ricorda molto quello che è successo e sta succedendo a me.... #24
anche da me le montipore erano le più sofferenti, anche se per prime sono andate le seriatopore. |
le seriatopore stanno bene ........ starebbero bene se le asterine non le mangiassero #28d#
|
Ma po4 e no3 restano inchiodati a 0 ??
Sent from my iPad 2 |
si
|
Poi avevi provato a mettere un gamberetto in sump come ti avevo suggerito ?
La zeolite la usi ? Sent from my iPad 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Stè, occhio ...la stellata e l'anacropora sono sul bordo del precipizio.
|
Matteo da un paio di giorni ho diminuito l'alimentazione e rimesso il bicchiere nello skimmer (non tira fuori quasi nulla)
non so più che pesci prendere ho aumentato l'alimentazione a livelli incredibili , ogni giorno sono arrivato a dosare ....... 2 cubetti di congelato direttamente in vasca senza scongelarli , 5 volte granuli ai pesci , polvere per coralli , cyclop ezee e aminoacidi ..... e i coralli sono rimasti giallino cacca #28d# |
non è possibile che ci sia qualcosa al di là dell'organico, intendo qualcosa tipo metalli pesanti o altro di "chimico"?
I coralli non sono tutti chiari... alcuni sono molto malconci, ma fosse carenza di cibo, sarebbero tutti chiari, inveci altri sono anche scuri... |
Quote:
hai provato con il gambero a marcire, comunque con questo cavolo di schiarimento non ci si capisce na mazza. stefano perche non provi a cambiare le luci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |