![]() |
Complimenti, sono fantastici.
|
Questa è una sezione di acquaportal creata per mostrare l'acquario agli altri utenti. Poi gli altri esprimono i proprio commenti e cercando di dare dei consigli. Se questi consigli non vengono accettati,pazienza,perchè la vasca è di chi la mostra. Detto questo penso che sia stato detto proprio tutto e si è capito che ci sono troppi discus in vasca,ma se a l'utente in questione va bene,penso il dibattito si possa concludere qui :-)
|
Bellissimi! Ti invidio, ma non sono il solo...:-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Elio1988che ho detto che non va? No perché un commento come il tuo lo trovo totalmente inutile; almeno dimmi che cosa ritieni sia sbagliato, per lo meno facciamo qualcosa di costruttivo.. ;-) Quote:
|
Quote:
comunque non sono i commenti di Fede da no comment, anche se si stà lasciando trasportare... nessuno vi ha detto che non è possibile farlo... ma non è acquariofilia consapevole... come ho scritto a Botticella in mp, non si tratta di una acquario sistema, ma di un acquario stalla, inteso come posto dove con tutti gli artifizi possibili faccio stare il più gran numero di animali... |
Quote:
|
Salve di nuovo a tutti!
sono stato impegnato e assente per qualche giorno, sorry! ne ho lette di tutti i colori, un po sorrido :-) e un po mi rammarico#07! 1) ho premesso dal mio primo intervento che non voglio essere emulato! 2) mai affermato che il mio metodo è perfetto (nessun metodo è perfetto!) 3) come giustamente ha affermato qlcn qst è un portale sull'acquariofilia, io mi reputo un discusofilo. fortunatamente in altri ambiti piu circoscritti a questo pesce certi argomenti di discussione sono molto piu accetti e ampliamente affrontati rispetto a questo topic. 4) chiamare stalla una vasca da 300lt con 9 dischi mi sembra esagerato e non sono uno che si offende facile! :) http://s10.postimage.org/whj415fcl/4...09502870_n.jpg questa mi sembra una stalla, 5lt a pesce, vi lascio indovinare di chi sia!-.....!!!! #19 5) vi invito a rileggere cio che abbiamo scritto e rivalutare chi tra noi abbia chiusura mentale!! #70 |
sono d'accordo a mettere il benessere dei pesci, davanti alla mia esigenza di appagazione (che se erano 6, e a valori giusti a mio parere la vasca era più bella) è chiusura mentale... dovrei aprirmi all'ostentazione e alle logiche commerciali ;-)
la stalla era inteso anche alle condizioni di allevamento, i pesci vivono bene grazie a pesanti apporti esterni ;-) |
Clicca per vedere il video su YouTube Video
un piccolo aggiornamento video, in caso mettete modalità HD! e buon anno a tutti!! |
Si è discusso tanto, ma poco sul fatto che i tuoi pesci sono una meraviglia. :-)
Ancora complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |